Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tante cose x old e new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tante cose x old e new

allora:
    ho disponibilità di alcuni acessori x aprilia sia x old sia new.

cerchi oz:
    1 coppia old asiali verniciati oro e con cuscinetti nuovi 850 euro posso dare gli spessori x new
    1 coppia old asiali blu 12000 km 750 eruo posso dare gli spessori x new
    1 coppia old asiali blu 45000 km 700 euro posso dare gli spessori x new
    1 copia new questi sno anodizati blu ma sono stati verniciati a bomboletta rossi 750 euro se così oppure a 850 euro li fornsco anodizati di qualunque colore

amm di sterzo ohlins regolabile....va bene sia x old sia x new basta comperare gli attacchi
    ne ho 3 150 euro

scarichi 2 in 2 x old!!!!

1 akrapovic SBK "omologato" con foderi in carbonio!!!!! veramente belli i fori d'uscita sono da 52 mm come gli evo 6 prezzo 730 euro (qualche botta sui link)

1 scarico akrapovic omologato con fodri in titanio NUOVI li ho appena cambiati e hanno ancora il celofan protettivo 830 euro (qualche imperfezione sul link)

1 scarico con incrocio del mitico SP ma ho fatto realizare 2 terminali omologati NUOVI veramente belli eparticolari!! 730 euro

2 forcelle ohlins assiali 750 euro

3 mono ohlins old

copri telai x rsv new NUOVO 150 euro spedito sono in carbonio e con trama in kevlar all'interno (posso avere anche copri forcellone e copri telaio e copri forcelle x old)

poi ho carene strada e pista siao old che new vari prezzi e colori chiedete in mp e moltissmi altri acessori.

i prezzi sono leggermente trattabili ma non fatemi proposte assurde grazie... le cose che ho sono controllte e garantite soddisfatti o rimborsati no perditempo.

acetto le regole del mercatino.
    Last edited by lacky; 02-04-10, 12:51.

• Font Size
    Lacky, a me servirebbe copritelaio e copriforcellone in carbonio per old.
    I mei sono gialli da paura...

Inoltre...cosa intende per copriforcelle ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post

siamo sui 250 euro spediti copritelaio e copri forcellone......tempo di realizazione 20 giorni come vedi sono realizat in modo perfetto!!!!

scusa ho sbagliato a scrivere copriorcelle che stupido!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post

ciao mipuoi far sapere se sei interessato dvo ordinarne un'altro set ... sicuramenteordinandone 2 ho + sconto quindi il prezzo cala di sicuro ma devi apermelo dire oggi... poix il pagamento non c? problema fra gentiluomi non ci sono problemi.

ciao luca.

Comment

• Font Size
          Lacky, scusa una curiositá un po' OT: tu riesci a far anodizzare i cerchi in qualunque colore? A quanto? ed in quanto tempo? Grazie mille in anticipo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by daveb_71 View Post
            Lacky, scusa una curiosit? un po' OT: tu riesci a far anodizzare i cerchi in qualunque colore? A quanto? ed in quanto tempo? Grazie mille in anticipo...
            ciao allora i colori sono:

nero, oro, blu, grigio, rosso, viola e azzurro.

qua vedi un po di colori: http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...?f=144&t=20152

tempo d'attesa 2-3 settimane... costo 150-170 eruo con rispedizione e cusinetti montati nuovi!!!!!!

come sempre questo periodo dell'anno ci sono tanti che li vogliono fare ma io consiglio sempre di farli a settembre ottobre xch? a fine stagione nessuno si incavola se c'? ritardo!!! poi a settembre ottobere nessuno si ricorda che li voleva e a marzo ritornano ala carica...
            io li facio ma non voglio che dopo 1/2 ora che mi sono arrivati sentire telefonate che mi chiedono se sono pronti!!!
            questo non ? riferito a te ma sono sicuro che dopo questa mia inserzione ci saranno altri che li vogliono e che mi chiedono questo e quello e poi capisocno che restano senza moto x 2-3 settimane e allora mi dicono allora aspetto!!!! alal fine li facio fare a costo di realizzo facndomi 60 km +- 4 volte!!

Comment

• Font Size
              Lacky, scusa una curiosit? un po' OT: tu riesci a far anodizzare i cerchi in qualunque colore? A quanto? ed in quanto tempo? Grazie mille in anticipo...
              P.S. QUELLI N FOTO CHE VENDO SONO VERNICIATI A POLVERE XCH? SONO QUELLI RSV 01-02!!!! A BASE SILICIA CHE NON SI POSSONO ANODIZARE!!!!
              QUESTI +- 120-140 EURO COLORI ORO ENERO SONO SICURO X ALTRI COLORI DEVO CHIEDERE!!!!

Comment

• Font Size
                interessato all'ammortizzatore di sterzo. E' ancora disponibile? ti ho spedito una mail. attendo un contatto così eventualemente ci accordiamo. Grazie. Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dogui View Post
                  interessato all'ammortizzatore di sterzo. E' ancora disponibile? ti ho spedito una mail. attendo un contatto cos? eventualemente ci accordiamo. Grazie. Ciao.
                  dato che ne possiedi 3 sarei interessato anche io a uno.. dato che andrei a montarlo su un rs 250 mi puoi fotografare il sopra e sotto???
                  foto a chrntm@hotmil.it
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Grazie Lacky, i miei sono dei forgiati di una Edwards del 2003...

Comment

• Font Size
                      Grazie Lacky, i miei sono dei forgiati di una Edwards del 2003...
                      allora vanno anodizati!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by upside-down View Post
                        dato che ne possiedi 3 sarei interessato anche io a uno.. dato che andrei a montarlo su un rs 250 mi puoi fotografare il sopra e sotto???
                        foto a chrntm@hotmil.it
                        grazie
                        up.. attendo notizie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by upside-down View Post
                          up.. attendo notizie
                          mandato info fammi sapere se interessato!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao luca mi sapresti dire chi ha da vendere per tuono factory una vasca in carbonio tipo factory 07-08-09 e i copri vaschette in carbonio sempre per la medesima moto fammi sapere appena puoi grazieeeeee

Comment

• Font Size
                              Ti ripropongo anche qua la bazza per i terminali Akra... dimmi quanto vorresti come conguaglio per i soli terminali omologati (carbonio o titanio per me pari sono) in cambio dei miei in titanio non omologati con la loro eprom sbk replica...

Comment

X
                              Working...
                              X