Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tuono OLD - Copribobine Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Tuono OLD - Copribobine Carbonio

Ciao,
    per Tuono Old, vendo copribobine in Carbonio.
    fattura artigianale, originariamente senza trasparente..? stata data una mano di trasparente in carrozzeria.
    Qualit? accettabile ma non mi soddisfa.

Le retine sono in materiale plastico e le ho verniciate di nero.

Attenzione, li sto svendendo perch? ho bisogno di liquidi, ma non aspettatevi che valgano quanto gli originali.
    La qualit? non ? eccelsa, la trama del carbonio non ? il massimo ed il trasparente dato rivela da vicino alcune imperfezioni.

Li cedo al primo che mi offre 70 eur spediti !!!!
    Comprati a 110 settimana scorsa....

Accetto le regole del mercatino di DDG

nb. la vendita ? solo per i copribobine, il listello radiatore in foto non c'entra.

• Font Size
    Opzionooooo :-)

Comment

• Font Size
      Ok Max se mi dai conferma sono tuoi, attendo tuo ok, ho un'altra persona interessata.
      grazieeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Mandami un paio di foto nel datteglio sui difetti via mail.
        maxmangili@gmail.com
        Se li digerisco ti faccio il pagamento domani.
        Grazie
        Max

Comment

• Font Size
          Ok, stasera vado in box e ci provo, ora sono montati se c'? luce giusta cerco di mettere a fuoco.

Ti dico solo che a me stanno sulle palle ci sono dei puntini e delle imperfezioni, proprio perch? sono artigianali.

Con tutto il rispetto per chi li ha fatti, ovviamente io non sarei mai in grado...quindi tanto di cappello ma se vuoi il mio parere..potrebbero essere perfetti x un uso pista.
          Poi il metro di giudizioni di ognuno di noi cambia, io li ho visti di persona...e mi sembravano accettabili, ma una volta montati sulla moto..la differenza con il resto del carbonio da vicino la noto...e mi faccio le pippe mentali...

Comment

• Font Size
            Max non si vede un cazz dalle foto, ci ho provato...ma dal vivo ? un'altra cosa.
            Facciamo cos?...valgono quello che chiedo secondo me...
            Per come sono fatto io, li gratterei con la carta vetrata finissima e gli farei ridare il lucido.

Anzi, siccome non voglio problemi, facciamo cos?.
            Provo io a grattar via e far ridare il lucido, poi vedo come vengono e se ne riparla.
            Per ora possiamo chiudere.

Scusatemi.

Comment

X
            Working...
            X