Originally posted by Crisbike73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit NUOVO pedane regolabili racing per RSV/TUONO 1000 old.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by dadersv View PostTi ho inviato una mail!
Originally posted by Laino View Postsempre dello stesso colore????
Se eventualmente le volessi di un'atro colore vicino a casa mia ho una annodizzazione che con pochi euro me le fanno di diversi colori a scelta..Last edited by Crisbike73; 20-03-10, 16:39.
Comment
-
-
Ciao, io sarei interessato ma devo anche trovare ste benedette leve freno/cambio, non ? che per caso le hai da vendere o sai dirmi dove le posso recuperare ?
Comunque mandami i dati per un kit
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Brun0GsXr View Postbelle... nonti chiedo di lasciarmele da parte ma cmq se entro met? mese una serie ti ? rimasta me la prendo io!
PS. le vuoi rosse o di diverso colore?..no xhe ho una anodica vicino casa che me le puo colorare blu,nere,oro o neutro con pochissimi euro in piu.
Ciao.
Comment
-
Ciao! In cosa differiscono dalle originali? Sono arretrate e pi? alte? Ho i paratacchi in carbonio e vorrei utilizzare quelli, le tue hanno gli stessi attacchi degli originali? Non serve fatr nulla a leva frno e cambio? Grazie...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by rich View PostCiao! In cosa differiscono dalle originali? Sono arretrate e pi? alte? Ho i paratacchi in carbonio e vorrei utilizzare quelli, le tue hanno gli stessi attacchi degli originali? Non serve fatr nulla a leva frno e cambio? Grazie...
Cmque alla fine come mi hai scritto nella mail ti conviene venire a vederle di persona cosi ti fai una idea a tutte le tue domande..
Comment
X
Comment