Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit NUOVO pedane regolabili racing per RSV/TUONO 1000 old.
dove si pu? acquistare nuovo, a me occorrerebbe di colore diverso?????
Bhe in un qualsiasi rivenditore Aprilia penso che te le vendano..MA NON CERTO A 100 EURO..
Eventualmente conosco una anodizzazione qui vicino casa,dove mi servo da tempo,che puo cambiarti il colore a campione spendendo sui 30/50 euro. (devo chiedere).
Mi potrebbero interessare, per? non di quel colore...
Ciao Alebaldi..ti ricordi di me son Crisbike di TDC
Per il colore nessun problema,vicino casa mia ho una anodica che a pochi euro anodizza quello che vuoi.
Ciao Alebaldi..ti ricordi di me son Crisbike di TDC
Per il colore nessun problema,vicino casa mia ho una anodica che a pochi euro anodizza quello che vuoi.
Ciao, come te la passi?
Per il discorso pedane vorrei farle del colore alluminio naturale, con i segni della lavorazione evidenti, si pu? fare?
Ciao, come te la passi?
Per il discorso pedane vorrei farle del colore alluminio naturale, con i segni della lavorazione evidenti, si può fare?
Capisco..ma come le vorresti te sarebbe come ricavarle dal pieno e non anodizzarle proprio.
Cambiando il colore ti restano evidenti solo gli spigoli vivi della lavorazione sugli angoli..ma sulle parti piatte spariscono le varie passate con la fresa.
Comment