Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao...sarei interessato allo scarico completo e ai copri forcellone...ho visto che hai scritto che sei in trattativa ;-)
eventualmente se mi mandi foto a fabior79@alice.it ...grazie
ciao...sarei interessato allo scarico completo e ai copri forcellone...ho visto che hai scritto che sei in trattativa ;-)
eventualmente se mi mandi foto a fabior79@alice.it ...grazie
Mi riquoto, scusa se insisto ma ho bisogno di quei pezzi.
Per favore se le cose vanno ancora per le lunghe, avvertimi che mi arrangio in altro modo, sono in parola con un amico...e non mi va di farlo attendere oltre.
Posso inviarti il pagamento anche subito, mi devi però dire se e quando puoi spedire e se hai alla fine deciso ed iniziato lo smontaggio.
Ciao, non riesco a scriverti, hai la tua casella postale troppo piena
Famme sap?, per me va bene il puntale a patto che non sia un vascone per RSV
riadattato!! gia cel'ho!! Appena liberi la tua posta ti invio l'indirizzo per la spedizione, e sono pronto per farti un bonifico on-line!
Ciao, non riesco a scriverti, hai la tua casella postale troppo piena
Famme sap?, per me va bene il puntale a patto che non sia un vascone per RSV
riadattato!! gia cel'ho!! Appena liberi la tua posta ti invio l'indirizzo per la spedizione, e sono pronto per farti un bonifico on-line!
Comment