Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER TUONO / RSV OLD - 2 in 2 + Power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER TUONO / RSV OLD - 2 in 2 + Power commander

Tanto per capire se interessa a qualcuno...
    Se vendessi :

Power Commander III Usb - con scatola ed accessori..perfetta.
    Scarico completo 2 in 2 con collettori Euroracing e terminali Telco in Titanio (olomolgati).

La pc. ? perfetta e mappata al banco x questo scarico (con cornetti alti e filtro BMC).
    L'impianto di scarico ha il collettore uscita destro leggermente strisciato all'altezza dell'imbocco con il terminale destro..che ? a sua volta strisciato..ed annerito all'altezza dell'imbocco con il fondello.
    IL danno non ? molto ma si vede ovviamente ed a me da fastidio..

Diciamo che vendo la PC a 150 eur (la uso da un'annetto circa..ma non ? in garanzia perch? l'ho tenuta due anni nella scatola prima di montarla dopo che Ferracci mi aveva sostituito l'altra perch? difettosa).
    Ho scatola, cavo di collegamento ed istruzioni.

Lo scarico non so... se lo vendo a 300 eur con in regalo altri due terminali Eurocacing (non omologati ma con db-killer arigianali), dui cui il destro bozzato (ma se lo girate al contrario non si nota meno perrch? la bozza resta all'interno ) interessa a qualcuno ?
    Sono in Tinanio, satinato...e leggerissimi.
    (p.s. i Telco che pagai 750 eur hanno il rivestimento in Titanio lucido e pi? pesanti degli Euroracing).

I Collettori, non sfruttano il primo tratto...quello dove ci sono le prese per il CO ma partono da li in poi..
    Appena possibile metto foto di tutto

Accetto comunque proposte.

Ciao
X
Working...
X