Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercate un p? di regalini x le vostre aprilie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cercate un p? di regalini x le vostre aprilie

si natale si avvicina e il vero motociclista cerca sempre delle chicche da regalare all'amata cavalcatura.....
    se siete interessati mandatemi una e-mail con l a richiesta dell'articolo e io vi fornir? foto e d ulteiore descrizione. (non metto foto sul forum x non appesantire il post con troppe foto che renderebbero stancante ellettura delal lista.)

luca.munaretto@hotmail.it

alcuni pezzi sono universali altri solo x old o x new se non c'? scritto nulla si intende universale.

- cerchi OZ blu 700 spediti (sono x old assiali ma ho gli spssori sia x radiali sia x new)

- cerchi OZ oro 900 euro new (questi cerchi sono appena stati rianodizati e ho fatto montare i cuscinetti nuovi, quindi posso dire che funzionalmente ed esteticamente sono pari al nuovo )

- CF 57 o old con cassa filtro magiorata (R 00) e cornetti favaretti 400 euro spedita

- 2 dischi freno anteriori bracking 320 a margherita molto belli 200 euro spediti.

- scarico consilenziatori akra omologati con db-killer e incrocio artigianale aprilia racing 800 spedito.

- scarico completo akrapovic omologato x rsv e tuoo new... ? stato riparato nel ondello inferiore sx x una banale caduta dal cavalletto (infatti il fodero no ha subto nessun danno) ora ? riparato e montato assicuro che non si nota quasi nulla 800 euro spedito

- completo EVO 6 praticamente nuovo usato solo su moto dimostrativa ? stato fatto omologare con db-killer. completo di tutto vendo a 1430 spedito.

- pawer commander 3 x old 150 euro spedita

-incrocio del mitico scarico SP x old 300 euro spedito

- scarico completo in titanio non omologato realizato in reparto corse aprilia 300 euro

- 2 mono ohlins x old 1 ha 29000 km l'altro non so spedisco a 320 euro l'uno.

- mono matrix x new con tutte le regolazioni 400 euro spedito

- forcelle showa ma con kit cartuce matrix 500 euro.

-ruota libera 230 euro spedita

- 2 frizioni in sinter (01-09) e 1 (aprilia falco e aprilia 98-00) in sughero fate offerte.

- pedane con aretratori e asta x rendere il cambio rovesciato x old non sono stupende ma x uso pista sono ottime 120 spedite.

- scarico carbonio 2 in 2 x uso pista ma con db-kille.... questo scarico deve essere fornito con telaioetto xch? richiede un particolare metodo x il fissagio quindi il prezzo ? compreso di tutto quello che serve allo scarico x essere montato senza problemi e cio? di telaietto post e sottocodone + tutti i bulloni e minuteria varia... 500 euro spedito

- amm di sterzo ohlins regolabile 150 euro spedito

- forcelle ohlins assiali con 29000 km ... molto belle solo molto sporche ma sono veramente perfette (anche i reistri non sono rovinati e i paraoli non perdono) 750 spedite

- piastra inf + sup x rsv old x forcelle ohlins 200 euro se compeate a parte 100 euro se comperate assieme alle forcelle

- semimanubri x ohlins (sono x old ma al 99% sono uguali anche x new)

- convogliatore aria quelo che ? all'interno del guscio convogliatori della edwars.. 40 euro spedito

prezzi leggermente rattabili a 4 occhi o x via e-mail.

ripeto x favore mandatemi e.mail al mio indirizzo cos? psso mandare foto e descrizioi + dettagliate.

acceto le regole del mercatino

• Font Size
    Mi mandi le foto delle varie opzioni di scarichi per old???

pierpiero@infinito.it

Grasssssie!!!!

Comment

• Font Size
      mandate!!!!

Comment

• Font Size
        scarico tuono old

Originally posted by lacky View Post
        mandate!!!!
        Ciao Lacky, Dario di Torino, ogni tanti ci si sente...
        Mi mandi quando puoi le foto dei terminali per aprilia tuono old, tutto quello che hai come scelta, rimpiango ancora il fatto di non aver messo akra sulla mia, ma adesso al posto del boiler vorrei metterci qualcosa'altro. grazie saluti

Auguri di Buone Feste.

Comment

X
        Working...
        X