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oz + dischi + mono ohlins pr old

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    #1

    oz + dischi + mono ohlins pr old

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    1 coppia di dischi brembo per assiali 160€ spediti
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    ACCETTO LE REGOLE DEL NERCATINO DDG
    Last edited by zio; 22-12-09, 10:05.

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    #2
    mono ohlins per new o old?

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      #3
      come da titolo per old
      ma se allarghi il foro superiore
      và bene anche per new

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        #4
        Originally posted by zio View Post
        come da titolo per old
        ma se allarghi il foro superiore
        v? bene anche per new
        Non ho capito che modifica suggerisci per adattarlo al modello successivo (e' differente l'interasse mono tra le due serie)

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          #5
          si i 2 mono sono diversi di 2mm
          se metti su una new il mono della old
          hai il posteriore + alto
          quindi miglir inserimento in curva

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            #6
            Originally posted by zio View Post
            si i 2 mono sono diversi di 2mm
            se metti su una new il mono della old
            hai il posteriore + alto
            quindi miglir inserimento in curva
            Il mono della vecchia ha interasse regolabile da 321 a 323 mm* (questo e' il range di utilizzo normalmente), quello della nuova da 310 a 316 mm**

            *valori da manuale RSV Mille R 2003
            **valori da manuale RSV 1000 R Factory 2006

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              #7
              Originally posted by Stella View Post
              Il mono della vecchia ha interasse regolabile da 321 a 323 mm* (questo e' il range di utilizzo normalmente), quello della nuova da 310 a 316 mm**

              *valori da manuale RSV Mille R 2003
              **valori da manuale RSV 1000 R Factory 2006
              si hai ragione ma se x esempio tu monti il codone con sella in neoprene cruciata che ti alza la seduta x milgiorare la guida in pista o invece monti un mono old su una new con sella originale l'alzata ? +- la medesima...... - producente sarebbe il contrario uan old con mono new sarebbe seduta e meno valido il discorso.....
              poi ? sempre come uno ? abituato....
              comunque da padrone sonoi levaraggi quie +- 11 mm di differenza non sono poi la fine del mondo..... logico poi uno non puo fidarsi delle regolazioni standard ma deve crearsele...

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                #8
                Ovviamente non ero io a parlare ma mio marito Bfngl col mio account

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                  #9
                  Originally posted by lacky View Post
                  si hai ragione ma se x esempio tu monti il codone con sella in neoprene cruciata che ti alza la seduta x milgiorare la guida in pista o invece monti un mono old su una new con sella originale l'alzata ? +- la medesima......
                  L'alzata potra' pure essere la medesima (ma e' da vedere...) di certo non e' la stessa cosa come lavorera' il leveraggio, magari lavora troppo aperto e la curva di progressione chissa' come diventa...
                  Insomma, io non andrei a complicarmi la vita mettendo un mono non specifico per il modello.

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                    #10
                    infatti nel post
                    c'? scritto per old

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