Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusat x il ritardo...sabato faccio le foto e vi mando il tutto...io ho una Edwards e l'avevo comprata x la mia ma non va bene...non só quale versione ci sia "dentro" ma, se non ricordo male, avevo scaricato dal sito tutte quelle disponibili...a presto
Scusat x il ritardo...sabato faccio le foto e vi mando il tutto...io ho una Edwards e l'avevo comprata x la mia ma non va bene...non só quale versione ci sia "dentro" ma, se non ricordo male, avevo scaricato dal sito tutte quelle disponibili...a presto
Ma non va bene in che senso ?
Se è per le mappe...ovvio che devi farle fare al banco...
Se è per il cablaggio...è strano perchè se è per una Old..la PC va bene per RSV dal 1998 al 2003 e per Tuono...fino al 2005.
I cablaggi sono gli stessi per tutte le OLd...poi magari cambiano i colori dei fili da cercare sulla moto...ma si trovano i fili giusti prima o poi.. anche perchè son solo tre..gli altri sono a spinotti...
Ma non va bene in che senso ?
Se ? per le mappe...ovvio che devi farle fare al banco...
Se ? per il cablaggio...? strano perch? se ? per una Old..la PC va bene per RSV dal 1998 al 2003 e per Tuono...fino al 2005.
I cablaggi sono gli stessi per tutte le OLd...poi magari cambiano i colori dei fili da cercare sulla moto...ma si trovano i fili giusti prima o poi.. anche perch? son solo tre..gli altri sono a spinotti...
Comment