Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo x tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo x tuono old

ciao,come da titolo vendo scarico x tuono old:
    n.1 terminale mivv titanio omologato con certificato
    n 2 terminali a tromboncino non so di che marca sono(forse artigianali),che montano sui collettori x il doppio akrapovic,c'e' una targhetta con codice di omologazione,ma secondo me NON SONO OMOLOGATI
    n1 completo(quello doppio),akrapovic in titanio,con terminali in carbonio NON OMOLOGATO,su quest'ultimo mi prendo la riserva x 2 motivi,il primo e' che l'ex proprietario mi deve mandare ancora uno dei 2 terminali,dice di averlo dimenticato dal meccanico,il secondo motivo (sempre che mi venga spedito il terminale che manca),possibilmente sarebbe di trovare qualcuno che mi acquisti solo i 2 terminali,oppure se qualcuno usa la moto solo in pista,scambierei i 2 terminali non omologati,con 2 omologati ovviamente completi di certificato e non distrutti.
    p.s.x i prezzi se interessati fate proposte sensate,al max dico di no!!!
    accetto le regole del mercatino daidegas

• Font Size
    non sono capace di caricare le foto!!!

Comment

• Font Size
      In merito allo scarico Akrapovic: quale hai dei terminali ? io ho distrutto il sinistro e ci stavo facendo un pensierino ...... sempre che tu sia interessato.

Comment

• Font Size
        li ho tutti e 2(sempre che l'ex proprietario della moto,mi spedisce anche l'altro terminale),quindi penso di venderli in coppia.

Comment

• Font Size
          Ok grazie lo stesso.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            opzionato in attesa del prezzo come d'accordo..

Comment

• Font Size
              shadowcbr come scritto nella mail,x il prezzo vediamo di trovare l'accordo,quello che mi preme di piu' e' farmi spedire il terminale che manca,ex proprietario gia' chiamato.

Comment

X
              Working...
              X