Buongiorno
come da titolo vendo da parte di un mio amico questo splendido scarico Akrapovic per Aprilia RSV new dal 2004 in poi!!!
...lo scarico ? nuovissimo...? stato usato per 300 km...poi in seguito alla rottura dell'ennesimo statore il mio amico ha deciso di cambiare moto e lo ha tolto...
Il prezzo rischiesto ? 1000 euro...(ABBASSATO DOPO VOSTRO CONSIGLIO)...spedito a casa vostra.
Credo sia un buon prezzo contando che ? nuovo...
LO SCARICO VIENE FORNITO CON CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE.
Potete contattare tranquillamente me che mi sto accupando della vendita.
Adriano: 3287269807
adrianodicarloR1@hotmail.it
Per qualsiasi info. sono a disposizione un lampeggio a tutti...
L'UNICA COSA NON POSSO FORNIRVI ULTERIORI FOTO (CERTIFICATO COMPRESO) IN QUANTO LO SCARICO E' GIA' IMBALLATO E PRONTO PER LA SPEDIZIONE!
RINGRAZIO Benjo che mi ha aiutato per dati tecnici
ACCETTO regole del mercatino DDG.
come da titolo vendo da parte di un mio amico questo splendido scarico Akrapovic per Aprilia RSV new dal 2004 in poi!!!
...lo scarico ? nuovissimo...? stato usato per 300 km...poi in seguito alla rottura dell'ennesimo statore il mio amico ha deciso di cambiare moto e lo ha tolto...
Il prezzo rischiesto ? 1000 euro...(ABBASSATO DOPO VOSTRO CONSIGLIO)...spedito a casa vostra.
Credo sia un buon prezzo contando che ? nuovo...
LO SCARICO VIENE FORNITO CON CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE.
Potete contattare tranquillamente me che mi sto accupando della vendita.
Adriano: 3287269807
adrianodicarloR1@hotmail.it
Per qualsiasi info. sono a disposizione un lampeggio a tutti...
L'UNICA COSA NON POSSO FORNIRVI ULTERIORI FOTO (CERTIFICATO COMPRESO) IN QUANTO LO SCARICO E' GIA' IMBALLATO E PRONTO PER LA SPEDIZIONE!
RINGRAZIO Benjo che mi ha aiutato per dati tecnici
ACCETTO regole del mercatino DDG.
Comment