Ragazzi, ho da vendere un pò di cose...sto aggiornando la mia tuono
Faccio un elenco iniziale, sarà aggiornato e quando smonterò i pezzi farò le foto.
Specifico nell'elenco se i pezzi sono già disponibili, gli altri quando verranno smontati( 1, max 2 settimane) li indicherò nel post.
- relè avviamento originale(DISPONIBILE) 35 euro
- pompa freno senza leva(DISPONIBILE) 50 euro
- pompa frizione senza leva(DISPONIBILE) 50 euro
- 4 frecce originali tuono arancioni( una posteriore è piegata)(DISPONIBILI) 25 euro
- protezioni radiatore originali tuono, sinistro messo bene, destro strisciato( DISPONIBILI) 15 euro prenotati su Apriliav60
- staffa in plastica che passa dietro allo scarico che tiene legata la vasca carena( DISPONIBILE) 10 euro
- copri vaschetta radiatore acqua originale tuono (leggermente strisciata) (DISPONIBILE) 10 EURO prenotata di ApriliaV60
- cornetti in carbonio per cf51 alti 70mm( NON ANCORA DISPONIBILI) 100 uro prenotati su ApriliaV60
- cassa filtro per cf51 con cornice( NON ANCORA DISPONIBILE) 80 euro
- raiser manubrio -1cm (NON ANCORA DISPONIBILE) 60 euro prenotati su ApriliaV60
- eprom G.R.T doppia mappa per cf51+filtro+cornice+2-2 (DISPONIBILE) 100 euro
- eprom G.R.T per cf51 per scarico+filtro (DISPONIBILE) 50 euro
Al momento non mi viene in mente altro....ma non mancherò di segnalarlo nel post se ci fossero altri pezzi
Al prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione.
SI valuta sconto per acquisti multipli
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
![](http://www.apriliav60.eu/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Faccio un elenco iniziale, sarà aggiornato e quando smonterò i pezzi farò le foto.
Specifico nell'elenco se i pezzi sono già disponibili, gli altri quando verranno smontati( 1, max 2 settimane) li indicherò nel post.
- relè avviamento originale(DISPONIBILE) 35 euro
- pompa freno senza leva(DISPONIBILE) 50 euro
- pompa frizione senza leva(DISPONIBILE) 50 euro
- 4 frecce originali tuono arancioni( una posteriore è piegata)(DISPONIBILI) 25 euro
- protezioni radiatore originali tuono, sinistro messo bene, destro strisciato( DISPONIBILI) 15 euro prenotati su Apriliav60
- staffa in plastica che passa dietro allo scarico che tiene legata la vasca carena( DISPONIBILE) 10 euro
- copri vaschetta radiatore acqua originale tuono (leggermente strisciata) (DISPONIBILE) 10 EURO prenotata di ApriliaV60
- cornetti in carbonio per cf51 alti 70mm( NON ANCORA DISPONIBILI) 100 uro prenotati su ApriliaV60
- cassa filtro per cf51 con cornice( NON ANCORA DISPONIBILE) 80 euro
- raiser manubrio -1cm (NON ANCORA DISPONIBILE) 60 euro prenotati su ApriliaV60
- eprom G.R.T doppia mappa per cf51+filtro+cornice+2-2 (DISPONIBILE) 100 euro
- eprom G.R.T per cf51 per scarico+filtro (DISPONIBILE) 50 euro
Al momento non mi viene in mente altro....ma non mancherò di segnalarlo nel post se ci fossero altri pezzi
Al prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione.
SI valuta sconto per acquisti multipli
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
![](http://www.apriliav60.eu/forum/images/smilies/01.gif)
Comment