l'airbox è di una rsv non edwards, ma ho anche i cornetti della edwards... da 57, bassi...
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Varie per Tuono/RSV new ed old
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cornetti alti, maggiore spinta a regimi medio bassi, ma perdi qualche cv di potenza massima... cornetti alti, maggiore allungo e potenza massima, ma erogazione più vuota sotto i 6-7000 giri... normalmente i cornetti alti sono più adatti ad un uso stradale, dando più schiena al motore nei regimi di giri dell'utilizzo normale, mentre i bassi sono più per i pistaioli, che sfruttano la moto a regimi più alti...
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Originally posted by principino1984 View PostParatoia/Dissipatore pompa freno post (vedi n.31 nell'immagine)
va bene anche x new? Risolve realmente i problemi del freno post?
Marco
Sulla mia ha funzionato, abbinata ad un cambio olio con spurgo come da howto ufficiale Aprilia...
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Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
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- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
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Originally posted by Pierpiero77 View Post? quella per la new, ne avevo prese due per adattarla anche sulla tuono del mio compare, ma poi gli abbiamo messo delle pedane arretrate con spostamento della pompa...
Sulla mia ha funzionato, abbinata ad un cambio olio con spurgo come da howto ufficiale Aprilia...
ci sentiamo via pvt
Marco
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