Ma dov'è finita la maniglia per passeggero per RSV '02 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varie per Tuono/RSV new ed old
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pierpiero77 View PostVenduta...
Ti chiederei solo un piccolo favore, mi daresti l'indirizzo del sito della ditta inglese dalla quale l'hai acquistata.
Un'altra domanda.
Come si trovava il passeggero con la maniglia, intendo non tanto come comodit? ma come praticit?.
Grazie comunque
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostNoooooo, peccato mi interessava tantissimo, ti avevo mandato anche un post. Pazienza.
Ti chiederei solo un piccolo favore, mi daresti l'indirizzo del sito della ditta inglese dalla quale l'hai acquistata.
Un'altra domanda.
Come si trovava il passeggero con la maniglia, intendo non tanto come comodità ma come praticità.
Grazie comunqueLast edited by Pierpiero77; 26-09-09, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View Postl'ho presa su ebay.uk, cerca con renntec aprilia e dovresti trovare le inserzioni... mia moglie si trova benissimo, la maniglia ? bella grande e permette di mettere le mani come preferisce!!!
Mi confermi, come dichiara il sito, che per montare la maniglia non ? necessaria nessuna modifica...buchi col trapano, spessorare ecc (tanto per capirci)
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostGrazie Pier, ho gi? ritrovato il sito e grazie alle tue notizie penso che la ordiner? direttamente dalla Renntec.
Mi confermi, come dichiara il sito, che per montare la maniglia non ? necessaria nessuna modifica...buchi col trapano, spessorare ecc (tanto per capirci)
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostQuindi per eventualmente togliere la maniglia e rimontare l'unghia monoposto bisogna riabassare il blocco sella ogni volta, o la modifica riguarda solo la sella passeggero ?
cmq, per montare e smontare la sella devi svitare/riavvitare 8 bulloni a brugola...
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostBeh direi che ? una cosa che si pu? fare benissimo...mi hai convinto, la ordino.
Se poi non ? come dici, ti vengo a trovare, a Diano Marina ci sono gi? stato...in ferie secoli f?.
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View Postse vuoi facciamo prima, io sono spesso a rimini per lavoro...
Se sapevo cos? ti avrei detto portala in Romagna e soldi in mano e buonanotte...adesso ho mandato una mail alla Renntec...col mio inglese aprossimativo mi manderanno a quel paese subito
Comment
X
Comment