Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie per Tuono/RSV new ed old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dov'è finita la maniglia per passeggero per RSV '02 ?
    Last edited by Balestri Maurizio; 25-09-09, 12:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
      Ma dov'? finita la maniglia per passeggero per RSV '02 ?
      Venduta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pierpiero77 View Post
        Venduta...
        Noooooo, peccato mi interessava tantissimo, ti avevo mandato anche un post. Pazienza.
        Ti chiederei solo un piccolo favore, mi daresti l'indirizzo del sito della ditta inglese dalla quale l'hai acquistata.
        Un'altra domanda.
        Come si trovava il passeggero con la maniglia, intendo non tanto come comodit? ma come praticit?.
        Grazie comunque

Comment

• Font Size
          Noooooo, peccato mi interessava tantissimo, ti avevo mandato anche un post. Pazienza.
          Ti chiederei solo un piccolo favore, mi daresti l'indirizzo del sito della ditta inglese dalla quale l'hai acquistata.
          Un'altra domanda.
          Come si trovava il passeggero con la maniglia, intendo non tanto come comodità ma come praticità.
          Grazie comunque
          l'ho presa su ebay.uk, cerca con renntec aprilia e dovresti trovare le inserzioni... mia moglie si trova benissimo, la maniglia è bella grande e permette di mettere le mani come preferisce!!!
          Last edited by Pierpiero77; 26-09-09, 11:25.

Comment

• Font Size
            ciao, hai per caso una cornice airbox per rsv old 98-00..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nevio View Post
              ciao, hai per caso una cornice airbox per rsv old 98-00..?
              Ho un airbox completo modificato con risuonatore senza restrizioni, filtro modificato e cornetti bassi per l'uso pistaiolo...

se vuoi una cornice contatta Marco75 sul forum di apriliav60

Comment

• Font Size
                l'ho presa su ebay.uk, cerca con renntec aprilia e dovresti trovare le inserzioni... mia moglie si trova benissimo, la maniglia ? bella grande e permette di mettere le mani come preferisce!!!
                Grazie Pier, ho gi? ritrovato il sito e grazie alle tue notizie penso che la ordiner? direttamente dalla Renntec.
                Mi confermi, come dichiara il sito, che per montare la maniglia non ? necessaria nessuna modifica...buchi col trapano, spessorare ecc (tanto per capirci)

Comment

• Font Size
                  Grazie Pier, ho gi? ritrovato il sito e grazie alle tue notizie penso che la ordiner? direttamente dalla Renntec.
                  Mi confermi, come dichiara il sito, che per montare la maniglia non ? necessaria nessuna modifica...buchi col trapano, spessorare ecc (tanto per capirci)
                  allora... nel kit sono presenti tutti i pezzi necessari per il montaggio... devi smontare il blocco della sella, metterci le rondelle e le viti del kit per alzarlo e quindi fissare la maniglia con le apposite viti... attento a mettere la gommapiumina adesiva su tutti i punti di contatto della maniglia con le plastiche per non rovinarle quando la stringi...

Comment

• Font Size
                    Quindi per eventualmente togliere la maniglia e rimontare l'unghia monoposto bisogna riabassare il blocco sella ogni volta, o la modifica riguarda solo la sella passeggero ?

Comment

• Font Size
                      Quindi per eventualmente togliere la maniglia e rimontare l'unghia monoposto bisogna riabassare il blocco sella ogni volta, o la modifica riguarda solo la sella passeggero ?
                      direi proprio di si... le rondelle servono a rialzare dei pochi mm per far agganciare la sella con lo spessore dei supporti della maniglia di mezzo...

cmq, per montare e smontare la sella devi svitare/riavvitare 8 bulloni a brugola...

Comment

• Font Size
                        Beh direi che ? una cosa che si pu? fare benissimo...mi hai convinto, la ordino.
                        Se poi non ? come dici, ti vengo a trovare, a Diano Marina ci sono gi? stato...in ferie secoli f?.

Comment

• Font Size
                          Beh direi che ? una cosa che si pu? fare benissimo...mi hai convinto, la ordino.
                          Se poi non ? come dici, ti vengo a trovare, a Diano Marina ci sono gi? stato...in ferie secoli f?.
                          se vuoi facciamo prima, io sono spesso a rimini per lavoro...

Comment

• Font Size
                            se vuoi facciamo prima, io sono spesso a rimini per lavoro...
                            azz, me lo dici adesso ?

Se sapevo cos? ti avrei detto portala in Romagna e soldi in mano e buonanotte...adesso ho mandato una mail alla Renntec...col mio inglese aprossimativo mi manderanno a quel paese subito

Comment

• Font Size
                              abbassato prezzi ed aggiunto materiale!

Comment

• Font Size
                                sarei interessato all'airbox, i cornetti sono del 57?

Comment

X
                                Working...
                                X