Allora, dopo aver finito di sistemare la mia motina (con un bel avantreno Ohlins radiale, semimanubri e serbatoio carbonioso) mi trovo con un po di pezzi da vendere... tradotto: o libero un po di spazio nel box o la moglie mi caccia fuori di casa...
In dettaglio:
- Pompa frizione rcs + tubo treccia (solo 100km - ora ho Beringer) 250e
- Pompa freno rcs + tubo treccia + pinze originali (solo 100km - ora ho Beringer) 250e
- Kit 57 edwards (corpi da 57 + filtro sportivo + airbox + tromboncini bassi + tromboncini alti in carbonio) 500e
I prezzi sono trattabili per acquisti multipli... e possibilmente con consegna a mano (zona Milano - Varese - Novara - Pavia - Lodi - Bergamo - Bescia).
Appena riesco a censire i pezzi in carbonio che ho in giro vedo di aggiornare l'elenco.
Per contattarmi utilizzate soprattutto l'ìemail bontedsk@gmail.com
Logicamente accetto le regole del mercatino DDG
In dettaglio:
- Pompa frizione rcs + tubo treccia (solo 100km - ora ho Beringer) 250e
- Pompa freno rcs + tubo treccia + pinze originali (solo 100km - ora ho Beringer) 250e
- Kit 57 edwards (corpi da 57 + filtro sportivo + airbox + tromboncini bassi + tromboncini alti in carbonio) 500e
I prezzi sono trattabili per acquisti multipli... e possibilmente con consegna a mano (zona Milano - Varese - Novara - Pavia - Lodi - Bergamo - Bescia).
Appena riesco a censire i pezzi in carbonio che ho in giro vedo di aggiornare l'elenco.
Per contattarmi utilizzate soprattutto l'ìemail bontedsk@gmail.com
Logicamente accetto le regole del mercatino DDG
Comment