Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornice AirBox per Aprilia SL 1000 Falco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornice AirBox per Aprilia SL 1000 Falco

Vendo cornice airbox per Aprilia SL 1000 Falco.

Con questa cornice, che si abbina al filtro con dimensioni originali della Falco, si livella molto il buco di erogazione presente sui 5/6000 g/min. In sostanza il volume all'interno dell'airbox aumenta di qualcosa come 1.5 litri totali.

Consigliatissimo con scarichi non originali!

E' la cornice airbox per RSV 2000 della IronBite modificata artigianalmente dal mio meccanico per l'installazione sulle ns. amate Falco (che hanno il coperchio pi? alto delle vecchie RSV.

Per alzare la staffa di fissaggio filtro sono state rivettate tre piastrine in alluminio (visibili in una foto delle prove di installazione), che successivamente sono state ricoperte da nastro americano speciale (un modello della TESA specifico per resistere agli idrocarburi).

Per finire ? stata applicata un'ulteriore gomma di tenuta dato che nella parte anteriore del serbatoio la speciale conformazione non permetteva una perfetta tenuta stagna.

Ho tenuto su il filtro per oltre 10.000 km di pista e strada e con scarichi Leovince don dB-Killer e eprom GRT ho avuto qualcosa come 124cv.

Ora voglio vendere la motazza per cui vendo tutto.

La cornice l'ho pagata 189.0? in pi? me ne ha presi 50 il meccanico per l'adattamento e l'installazione.

La vendo a 90? compreso s.s. in "Paccocelere 3" di Poste Italiane.

Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas.
X
Working...
X