Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio ohlins radiali con ohlins assiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scambio ohlins radiali con ohlins assiali

    come da titolo stò cercano di scambiare con permuta a mio favore una coppia di forcelle ohlins ad attacco radiale con coppia di assiali.............
    le forcelle sono usate ma in condizioni buone.

    ho appena aquistato una rsv haga con queste forcelle ma voglio portarla completamente originale............ ho la possibilità di vendere anche i ceppi freni.
    come da titolo stò cercano di scambiare con permuta a mio favore una coppia di forcelle ohlins ad attacco radiale con coppia di assiali.............

    acetto le regole del mercatino
    Last edited by lacky; 03-06-09, 21:15.

  • Font Size
    #2


    spiego meglio

    ho aquistato questa rsv haga e la stò portando originale come mamma aprilia la ha fatta e quidi con forceleohlins assiali.......

    x questo vendo o prmuto le ohlins radiali, di questa moto posso anche vendere le pinze radiali, i CF 57 e l'olins posteriore SBK (non è il classico ohlins di serie uno spettacolo)
    Last edited by lacky; 05-06-09, 21:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i prezzi sono indicativi dietro alla mia esperienza e a quello che ho gia venduto negli anni passati..

      i cf dovrebbero essere old edwars ma sono arrivato nello smontagio come vedi nella foto...

      volendo permuto anche:

      dischi freni a margherita ...... con brembo originali o sun star 2 ant + 1 post +- 50-80 euro

      mono ohlins SBK super regolabie (ttx)....... con ohlins 1 equipagiamento +- 250 euro

      forcelle radiali...... con forcelle tradizionali ohlins +- 300 euro

      fc 57 (con scatola filtro, non so cosa monta)........ con cf 51 +- 350 euro

      ceppi freno radiali (+ tubi)........ ceppi freni non radiali (+ tubi) 100 euro

      leve freno e frizione radiale rsv factory 05.......... pompe freno e frizione assiali originali rsv .?.?.?.?.?... euro

      poi se vedete qualche cosa di aftermarchet sulla haga e la volete permutare ben lieto.... (io la voglio portare originale)

      accetto proposte (serie x favore) .... valuto anche il discorso di svolgere a carico mio i lavori presso il mio mec.
      Last edited by lacky; 05-06-09, 04:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Volevo darti una info se non la sai già: i cerchio anteriore per le pinze radiali è diverso da quello per l'attacco come dici tu "assiale" (io direi tangenziale, ma è solo una questione di termini, importante è capiris). Un amico per montare il cerchio sulla showa con attacco tangeziale ha dovuto far fresare il cerchio. Per cui se vuoi montare la forcella della Haga ti conviene scambiare anche il cerchio anteriore, per non doverlo fresare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dogui View Post
          Volevo darti una info se non la sai gi?: i cerchio anteriore per le pinze radiali ? diverso da quello per l'attacco come dici tu "assiale" (io direi tangenziale, ma ? solo una questione di termini, importante ? capiris). Un amico per montare il cerchio sulla showa con attacco tangeziale ha dovuto far fresare il cerchio. Per cui se vuoi montare la forcella della Haga ti conviene scambiare anche il cerchio anteriore, per non doverlo fresare.
          questi cerchi sono gli originali haga quindi x non radiali .... sono stati spessorati 2,5 mm quindi basta toglere e si montano perfettamente sui non radiali (xch? sono i suoi) invece chi volesse montare le forcell ohlins radiali posso anche fornire gli spesori sora indicati nel przzo di permuta.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao.. io sarei interessato alle pompe freno e frizione radiale... ed ho quelle assiali.. originali... quanto vuoi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by michelersv View Post
                ciao.. io sarei interessato alle pompe freno e frizione radiale... ed ho quelle assiali.. originali... quanto vuoi?
                ciao come vedi ho lasciato i punti di domanda xch? questo articolo non lo ho mai venduto e mi st? informando da amici che lo hanno avuto e venduto... quindi x ora acetto proposte poi quando avro le idee + chiare di cosa possono valere magari fisser? un prezzo di permuta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno che vuole permutare com me ????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me interesserebbe il manettino idraulico per la molla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      A me interesserebbe il manettino idraulico per la molla...
                      penso ti riferisca al pomello di regolazione ataccato affianco..... io do tutto il mono (a vedrlo sembra il classico mono ohlins standard ma in realt? non lo ?)
                      coem scritto prmuto tutto il mono con ohlins standard........

                      ciao luca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i dischi sono a 6 fori??

                        io ho dischi derivazione 999s,sono a 5 fori,con campanatura maggiorata a 15,ma credo nn vadano bene x te..a te servono quelli da 10,5..o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by annecchia View Post
                          i dischi sono a 6 fori??

                          io ho dischi derivazione 999s,sono a 5 fori,con campanatura maggiorata a 15,ma credo nn vadano bene x te..a te servono quelli da 10,5..o sbaglio?
                          si sono quelli a6 fori di fissagio... la campanatura non so, so solo che le aprilia dal 98 al 09 usano sempre gli stessi dischi o brembo o sun star è indiferente (pinze radiali o tradizionali) non cambia nulla....

                          grazie ugualmente.
                          Last edited by lacky; 11-06-09, 11:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono ancora dispnibili le forcelle??
                            sarei interessato in caso contattami in pm, ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by upgrade View Post
                              sono ancora dispnibili le forcelle??
                              sarei interessato in caso contattami in pm, ciao
                              ciao penso di averle permutate ieri... se non va in porto la trattativa ti chiamo
                              Last edited by lacky; 15-06-09, 11:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X