Ciao raga...
già ci eravamo sentiti tempo fà per questa storia!!!
Allora...
per conto di un mio amico...vendo degli splendidi scarichi Akrapovic completi modello con db-killer per RSV-TUONO!!!
A me interessa venderli perchè chi li ha mi darà in cambio un pezzo racing per la mia moto a prezzo irrisorio...e come detto l'altra volta...il prezzo non dipende assolutamente da me!!!
Le foto...non le so inserire...ma se qualcuno mi spiega passo passo sono disposto ad imparare!!!
Lo scarico montava su un rsv del 2004...e l'altro volta qualcuno mi aveva detto che montava fino al 2008!!!
Cmq...voi siete più esperti di me...per cui...saprete meglio di me il tutto!!!
Io vi posso solo dire che lo scarico è davvero nuovissimo...usato per tre settimane...e poi smontato per vendita moto (CAUSA ROTTURA NEL DOVER CAMBIARE PIU' STATORI CHE OLIO ALLA MOTO).
Ripeto...accetto consigli per come postare le foto...
sul modello e quant'altro!!!
Lo scarico viene 1200 spedito a casa vostra ASSICURATO!!!
Non mi dite che è troppo...sto cristiano lo aveva pagato 2600...(vi consegno pure lo scontrino).
Fatevi avanti...così mi fate pure un piacere a me...
grazie tante...
saluti!!!
P.S.
non esitate a fare domande o quant'altro...
ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG
già ci eravamo sentiti tempo fà per questa storia!!!
Allora...
per conto di un mio amico...vendo degli splendidi scarichi Akrapovic completi modello con db-killer per RSV-TUONO!!!
A me interessa venderli perchè chi li ha mi darà in cambio un pezzo racing per la mia moto a prezzo irrisorio...e come detto l'altra volta...il prezzo non dipende assolutamente da me!!!
Le foto...non le so inserire...ma se qualcuno mi spiega passo passo sono disposto ad imparare!!!
Lo scarico montava su un rsv del 2004...e l'altro volta qualcuno mi aveva detto che montava fino al 2008!!!
Cmq...voi siete più esperti di me...per cui...saprete meglio di me il tutto!!!
Io vi posso solo dire che lo scarico è davvero nuovissimo...usato per tre settimane...e poi smontato per vendita moto (CAUSA ROTTURA NEL DOVER CAMBIARE PIU' STATORI CHE OLIO ALLA MOTO).
Ripeto...accetto consigli per come postare le foto...
sul modello e quant'altro!!!
Lo scarico viene 1200 spedito a casa vostra ASSICURATO!!!
Non mi dite che è troppo...sto cristiano lo aveva pagato 2600...(vi consegno pure lo scontrino).
Fatevi avanti...così mi fate pure un piacere a me...
grazie tante...
saluti!!!
P.S.
non esitate a fare domande o quant'altro...
ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG
Comment