Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi rsv-tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi rsv-tuono old

vendo tamponi paratelaio pbr per rsv e tuono,sono nuovi ancora con la scatola.il mio conce me li ha fatto arrivare dimenticandosi che io ho una new,cos? mi ritrovo con 2 tamponi inutilizzabili.accetto offerte,oneste,giusto per non rimetterci.accetto regole ddg

• Font Size
    Originally posted by bakky View Post
    vendo tamponi paratelaio pbr per rsv e tuono,sono nuovi ancora con la scatola.il mio conce me li ha fatto arrivare dimenticandosi che io ho una new,così mi ritrovo con 2 tamponi inutilizzabili.accetto offerte,oneste,giusto per non rimetterci.accetto regole ddg
    Ho appena limato e rotto gli attacchi dei miei con una bella scivolata
    Colore ? ai una foto ? vanno su senza modifiche hai fianchetti ?
    Last edited by ERGAL; 02-03-09, 23:36.

Comment

• Font Size
      sono neri.se mi dai mail te le mando(qui non sono capace a postarle).per l'ultima domanda non so rispondere perchè come ti ho detto io ho una new.però sulla confezione c'è scritto per tuono/rsv 2003,quindi dovrebbero andare bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by bakky View Post
        sono neri.se mi dai mail te le mando(qui non sono capace a postarle).per l'ultima domanda non so rispondere perch? come ti ho detto io ho una new.per? sulla confezione c'? scritto per tuono/rsv 2003,quindi dovrebbero andare bene
        Scusami, mi era "scappata" la tua risposta.
        Manda pure una foto a : f.4occhi@libero.it
        Devo capire se sono completi di attacchi o solo il tampone...io ho rotto tutto...dei miei...

Comment

• Font Size
          domani foto e spedisco.cmq gli attacchi ci sono

Comment

• Font Size
            foto spedite

Comment

• Font Size
              Foto ricevute grazie...ma come immaginavo non ci siamo capiti con il discorso "attacchi", a me servono i tamponi..ed il supporto/telaietto metallico in tubi che lo reggono, li ho piegati...e rotti, oltre ad aver consumato tutto il tampone destro.
              per intenderci oltre al tampone...mi serve il particolare n.27 :
              Ovviamente..li prenderei in coppia, 27 e 28 (anche se io ho rotto il 27)

Comment

• Font Size
                non avevo capito bene scusa.se trovi il telaietto e avrai ancora bisogno dei tamponi fatti sentire

Comment

• Font Size
                  Scusa Bakky ma quando si vuole vendere su più forum (DDG e V60), sarebbe educato verso chi è interessato ti pone le domande che tu seguissi i post che hai messo per rispondere ed evitare di far perder tempo.

Grazie

Comment

• Font Size
                    hai ragione,scusate tutti.ma essendo spesso via per lavoro non uso molto il pc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Foto ricevute grazie...ma come immaginavo non ci siamo capiti con il discorso "attacchi", a me servono i tamponi..ed il supporto/telaietto metallico in tubi che lo reggono, li ho piegati...e rotti, oltre ad aver consumato tutto il tampone destro.
                      per intenderci oltre al tampone...mi serve il particolare n.27 :
                      Ovviamente..li prenderei in coppia, 27 e 28 (anche se io ho rotto il 27)

Se li trovi fammi un fischio, a me servirebbe il 28...

Comment

X
                      Working...
                      X