Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle ohlins attacco radiale + pinze orig.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle ohlins attacco radiale + pinze orig.

ex tuono factory
    ottimo stato
    1400 euro + sped.

non chiedetemi foto perche' non ho il tempo di farle....vi assicuro che sono in ottimo stato

armando 3394481459

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS.IT
    Last edited by armaduke; 30-01-09, 15:28.

• Font Size
    Un po' altuccio come prezzo dato che si trovano nuove a 1200?...

Comment

• Font Size
      effettivamene speravo meno infatti le sto cercando

Comment

• Font Size
        a 1200 nuove, mi spiace, ma non ci credo.......in ogni caso sono complete di pinze....forse anche di piastre ma sinceramente non ne sono sicuro(le forcelle sono di un mio amico)

Comment

• Font Size
          Perch? a listino Aprlia sono a 3600? nn vuol dire che nn si trovino a meno.LE forche che montano di serie le Aprilia e Ducati,nn sono prodotte direttamente dalla Ohlins,ma le fa una ditta in Italia che ha la concessione del nome,quindi ergo che costano meno.Cmq se provi a chiamare,Lanci,Andreani,prova a sentire quanto ti chiedono.Cmq il prezzo di 1200? con le pinze nn ? poi da escludere,? gi? pi? appropriato,ma cmq elevato.

Comment

• Font Size
            il listino aprilia non e' assolutamente quello.....mooolto meno.....e che le ohlins di primo equipaggiamento siano fatte in italia non significa che possano costare 1200 euro.....se tu hai la fortuna di prenderle a quel prezzo prendile e basta.....credo, e te lo dico nella serenita' piu' completa, che se le forcelle ti interessano te le prendi e qualcosa dal prezzo si lima se vuoi comrarle a 800 euro vai sul mercatino CERCO ti fai un bell'annuncio CERCO FORCELLE OHLINS A 800 EURO PERCHE' A 1200 SI TROVANO NUOVE e aspetti che qualcuno ti chiami.....dico giusto?

Comment

• Font Size
              Io nn sparo cavolate,Andreani e Lanci le vendono a quel prezzo.NN essendo originali Ohlins svezia costano meno,poi tu sei libero di pensarla come vuoi,ma a quel prezzo che chiedi ti rimangono per un bel po' sul groppone.Ciao.

Comment

• Font Size
                marcellino, basta polemiche, ha ragione armaduke, se la cosa non ci sta bene ci si limita a non scrivere sul post, è una questione di correttezza verso chi mette l'annuncio

Comment

• Font Size
                  grazie doc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    marcellino, basta polemiche, ha ragione armaduke, se la cosa non ci sta bene ci si limita a non scrivere sul post, ? una questione di correttezza verso chi mette l'annuncio

Ok mi sta bene che lui possa vendere al prezzo che vuole,ma nn pu? venire a infonocchiarmi dicendo che ? impossibile che le vendano a meno di quello che chiede lui.Cmq ? libero di chiedere quanto meglio pensa.Ciao.

Comment

• Font Size
                      il problema è prima, non dovevi proprio scriverlo sul suo post...adesso pero' finiamola.
                      armaduke dimmi se vuoi che elimino il post e ne riapri un altro o se vuoi continuare su questo

Comment

• Font Size
                        telefonato ad andreani.......l'ohlins per la tuono factory NON VIENE PRODOTTA neanche after market, quelle R&T, per altre moto, costano 2590 + iva e loro non possono vendere ricambi aprilia
                        ma pensi che vengo dalla montagna der sapone?
                        lasciamo perde va che e' mejo

doc, lascia questo post perche' e' ai posteri l'ardua sentenza
                        Last edited by armaduke; 13-02-09, 12:37.

Comment

X
                        Working...
                        X