Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Ricambi originali, tubi freno carbonio, dischi freno... x RSV-Tuono old-Falco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] Ricambi originali, tubi freno carbonio, dischi freno... x RSV-Tuono old-Falco

Per RSV-Tuono (modelli old) e Falco vendo i seguenti pezzi:
    - n°1 convogliatore (fra telaio e cassa filtro aria) RSV 01-03 modificato senza risuonatore di hermolt, 10euro +ss

- n°1 centralina RSV 03 originale (con eprom originale) perfettamente funzionante, 80euro +ss

- n°1 clacson con supporto, funzionante, 10euro +ss

- n°1 terminale originale RSV old (quello inox, non quello brunito), immacolato, 70euro +ss

- n°1 corpo farfallato d.51 completo di iniettori, tps ecc , 80euro +ss

[VENDUTO]- n°1 coppia convogliatori edwards in vetroresina, 40euro +ss

- n°1 kit nottolini (18 pezzi, 9 per ciascun disco) per rendere flottanti i dischi freno anteriori, 60euro +ss
    in più regalo 4 piste frenanti dei dischi originali brembo, una coppia con spessore 4.1mm e una con spessore 4.2mm

- n°1 sottocodone arancio RSV old usato in perfette condizioni, 30euro+ ss

- n°1 sottocodone arancio RSV old usato in buone condizioni,un'aletta portatarga riparata 20euro+ ss

[VENDUTO]- n°1 coppia fianchetti laterali RSV old in vetroresina, 35euro +ss

- n°1 parafango posteriore originale RSV da riverniciare, 8euro +ss

- n°1 convogliatore originale RSV 01-03 (sempre fra telaio e cassa filtro aria, oltre a quello già in vendita) 10euro +ss

[VENDUTO]- n°1 kit tamponi forcelle-forcellone (4 pezzi per ciascun kit) RSV-Tuono-Falco (sia old che new) small in nylon bianco (mi sono stati ordinati e poi si sono tirati indietro...), 20euro a kit spedito

- Kit tubi freno ant + frizione con treccia in fibra di carbonio (originali FRENTUBO) per pinza triple bridge attacco assiale e pompa freno originale, con raccordi in ergal nero, perfetti: 140euro +ss

- Dischi freno Brembo originali, perfetti (nessuna vibrazione), spessore 4.45mm (nuovi spessore 4.5, spessore limite 4mm) con pastiglie brembo oro originali ancora imbustate per triple bridge (mescola 11): 280euro +ss (causa passaggio a braking wave) - possibilità di vendere anche solo i dischi

[VENDUTO]- pedane regolabili su 6 posizioni in ergal ricavato dal pieno, con paratacchi in carbonio: 80euro +ss

- Borsa serbatoio Held, 6mesi di vita (l'ho usata per le ferie di quest'anno), sistema di fissaggio a velcro e cinghie: 30euro +ss

- Casco modulare Caberg Rhino, 6mesi di vita, colore nero opaco, taglia M (anche questo l'ho usato solo per le ferie di quest'anno), con visiera scura interna a scorrimento. Sul casco regalo anche sistema PMR (walkie talkie) per motociclisti completo di rice-trasmittente, microfono e auricolari (già montati nel casco) e pulsante PTT (di chiamata): 80euro +ss

- Casco integrale Axo RR6 Carbon , taglia L, condizioni perfette, doppi interni, 2 visiere chiare e una scura (ne ho avuto uno identico qualche anno fa e dato che mi ha salvato la capoccia ne ho poi ripreso un altro..ora lo vendo perchè con i capelli lunghi non riesco più ad usarlo): 90euro +ss

Spedisco foto agli interessati

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by Albarsv; 03-03-09, 07:05. Reason: corretta taglia casco axo

• Font Size
    mi mandi foto delle pedane a cristian@thesunstore.it

Comment

• Font Size
      Risposto via MP, la tua mail mi dava errore

Comment

• Font Size
        mi mandi foto dei tubi freno a daveb_71@libero.it ...Sai se vanno bene anche per le radiali?

Grazie e ciao,
        Davide

Comment

• Font Size
          @Daveb
          Appena riesco ti faccio foto
          Purtroppo vanno bene solo per le triple bridge ad attacco tradizionale, quelle radiali hanno il fissaggio del tubo diverso (perpendicolare rispetto all'asse ruota, non parallelo come sulle tradizionali)

Comment

• Font Size
            Pedane vendute

Comment

• Font Size
              com'è la borsa alba?
              quella che ho io fa un po cacare e vorrei qualcosa di un po megghio

Comment

• Font Size
                La borsa non è niente male, per mia esperienza
                Ti mando via MP un pò di foto e di descrizione appena ho un attimo

Comment

• Font Size
                  mi mandi foto delle pedane?

corrado.sarais@yahoo.it

Comment

• Font Size
                    Hai occasione di venire/passare per le varie fiere?
                    cosi magari ci incontriamo e ti pago cash

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NUXIS View Post
                      mi mandi foto delle pedane?

corrado.sarais@yahoo.it
                      Pedane gi? vendute, mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        Hai occasione di venire/passare per le varie fiere?
                        cosi magari ci incontriamo e ti pago cash

Per le fiere difficile (quest'anno mi sembrano soldi buttati peggio degli ultimi anni), ma non ci sono problemi. ci beccheremo per qualche pranzo tutti insieme, no? Approposito, quest'anno non si fa il pranzo da Maurizio?
                        Cos? la vedi di persona

Comment

• Font Size
                          Uppete!

Comment

• Font Size
                            Se a qualcuno può interessare, posso anche vendere solo i dischi
                            Last edited by Albarsv; 02-02-09, 12:44.

Comment

• Font Size
                              mi mandi foto dei convogliatori per rsv 01/03 a valerii46@tele2.it
                              grazie
                              Last edited by ANDREW46; 04-02-09, 17:07.

Comment

X
                              Working...
                              X