Pulizie natalizie, ho deciso di sistemare un p? il marasca che ho in soffitta
- n?1 corpo farfallato d.51 RSV old completo di iniettori, tps ecc , 80euro +ss
- n?1 coppia convogliatori edwards in vetroresina, 40euro +ss
- n?1 kit nottolini (18 pezzi, 9 per ciascun disco) per rendere flottanti i dischi freno anteriori, 60euro +ss
in pi? regalo 4 piste frenanti dei dischi originali brembo, una coppia con spessore 4.1mm e una con spessore 4.2mm
- n?1 convogliatore RSV 01-03 modificato senza risuonatore di hermolt, 10euro +ss
- n?4 bobine complete di supporti, cavi candela e pipette, 60euro +ss
- n?1 centralina RSV 03 originale (con eprom originale) perfettamente funzionante, 80euro +ss
- n?1 clacson con supporto, funzionante, 10euro +ss
- n?1 terminale originale RSV old (quello inox, non quello brunito), immacolato, 70euro +ss
- n?1 sottocodone arancio RSV old usato in perfette condizioni, 30euro+ ss
- n?1 sottocodone arancio RSV old usato in buone condizioni,un'aletta portatarga riparata 20euro+ ss
- n?2 coppie deflettori cupolino RSV 01-03 in vetroresina, 20euro a coppia +ss
- n?1 coppia fianchetti laterali RSV old in vetroresina, 45euro +ss
- n?1 parafango originale RSV da riverniciare, 8euro +ss
- n?1 convogliatore originale RSV 01-03 (oltre a quello gi? in vendita) 10euro +ss
- n?3 kit tamponi forcelle-forcellone (4 pezzi per ciascun kit) RSV-Tuono-Falco (sia old che new) small in PVC bianco (mi sono stati ordinati e poi si sono tirati indietro...), 20euro a kit +ss
Aggiungo foto appena ho un attimo di tempo per farle
Per qualsiasi info non esistate a contattarmi, possibilmente in MP
Altre cose in arrivo fra breve, appena ho un p? di tempo per fare mente locale e sistemare la soffitta
Accetto le regole del mercatino DDG
- n?1 corpo farfallato d.51 RSV old completo di iniettori, tps ecc , 80euro +ss
- n?1 coppia convogliatori edwards in vetroresina, 40euro +ss
- n?1 kit nottolini (18 pezzi, 9 per ciascun disco) per rendere flottanti i dischi freno anteriori, 60euro +ss
in pi? regalo 4 piste frenanti dei dischi originali brembo, una coppia con spessore 4.1mm e una con spessore 4.2mm
- n?1 convogliatore RSV 01-03 modificato senza risuonatore di hermolt, 10euro +ss
- n?4 bobine complete di supporti, cavi candela e pipette, 60euro +ss
- n?1 centralina RSV 03 originale (con eprom originale) perfettamente funzionante, 80euro +ss
- n?1 clacson con supporto, funzionante, 10euro +ss
- n?1 terminale originale RSV old (quello inox, non quello brunito), immacolato, 70euro +ss
- n?1 sottocodone arancio RSV old usato in perfette condizioni, 30euro+ ss
- n?1 sottocodone arancio RSV old usato in buone condizioni,un'aletta portatarga riparata 20euro+ ss
- n?2 coppie deflettori cupolino RSV 01-03 in vetroresina, 20euro a coppia +ss
- n?1 coppia fianchetti laterali RSV old in vetroresina, 45euro +ss
- n?1 parafango originale RSV da riverniciare, 8euro +ss
- n?1 convogliatore originale RSV 01-03 (oltre a quello gi? in vendita) 10euro +ss
- n?3 kit tamponi forcelle-forcellone (4 pezzi per ciascun kit) RSV-Tuono-Falco (sia old che new) small in PVC bianco (mi sono stati ordinati e poi si sono tirati indietro...), 20euro a kit +ss
Aggiungo foto appena ho un attimo di tempo per farle
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Per qualsiasi info non esistate a contattarmi, possibilmente in MP
Altre cose in arrivo fra breve, appena ho un p? di tempo per fare mente locale e sistemare la soffitta
Accetto le regole del mercatino DDG