Originally posted by ervinv60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Full Akra Rsv New
Collapse
X
-
-
ciao GIGI
a 600 trovi gli slip on su ebay...
per favore offerte solo in privato che mi sento pi? libero di rispondere...
per favore offerte serie!
io non vado a dire quanto vale la roba degli altri.
Originally posted by gigirsv View Postciao sono gigi se tu puoi io arrivo max a 600 eurini
se ? possibile fammi sapere
ciao gigi
Comment
-
Ad essere sincero, oltre ai miei terminali omologati, ne ho una coppia (nuova) di non omologati.
Per questo vorrei trovare solo i collettori.
Grazie lo stesso.
800euro è un ottimo prezzo!
Comment
-
-
evo 6 & co
bene o male uno scarico completo ? una bomba,poi se non omologato per uso stradale....OVVIO!!!!il motore ? completamente libero!!!
poi tra uno e l'altro cambiano magari dimaetri e lunghezze, quindi la resa a certi regimi...
ma non penso sia sostanziale
per dirti le rsv in endurance non usavano l'evo 6 ma quello prima
Comment
-
-
moto sotto al telo
ciao!no ? un suzuki GS500 del 79, in vendita omologato ASI targa ORO con bauletti, solo una piccola botta sul serbatoio, moto ben tenuta!
se siete interessati ho anche un honda CB750 K rossa della honda da restaurare, completa di tutti i pezzi.
ho anche in vendita una vespa GS150 del 54 mi sembra, da immatricolare e restaurare, la prima a 4 marce e con faro rettangolare!
Comment
-
Originally posted by ervinv60 View Postciao!no ? un suzuki GS500 del 79, in vendita omologato ASI targa ORO con bauletti, solo una piccola botta sul serbatoio, moto ben tenuta!
se siete interessati ho anche un honda CB750 K rossa della honda da restaurare, completa di tutti i pezzi.
ho anche in vendita una vespa GS150 del 54 mi sembra, da immatricolare e restaurare, la prima a 4 marce e con faro rettangolare!
Comment
X
Comment