per monetizzare e investire sulla mia rsv metto in vendita un FULL AKRAPOVIC. omologato (ebbene si con i killer asportabili e la scrittina omologativa originale )
E' stato rimesso a nuovo dopo una scivolata: tra il terminale sinistro (incidentato) e quello destro (intonso) non c'? differenza.
oggi pulendo mi sono accorto che il dofero sx ha due segni.. si trovano nella parte inferiore tra fascetta ecollettori.montato non si vede ma per correttezza lo dico.per questo non abbasso il prezzo
Messo a posto anche il collettore centrale e il tronchetto sinistro.
Pari al nuovo. Unico inconveniente:la fascetta sx com nuova (ho preso una destra e girati gli inserti in alluminio),
foto su richiesta,fatevi avanti signori non costa nulla chiedere
preferisco ritiro a mano
zona Verona
prezzo? 800 euro
nel caso vendessi i gpr rimonterei questo, sempre disponibili a 270 euro
AGGIUNGO forcellone RSV new 140 euro spedito!
accetto le regole del mercatino
E' stato rimesso a nuovo dopo una scivolata: tra il terminale sinistro (incidentato) e quello destro (intonso) non c'? differenza.
oggi pulendo mi sono accorto che il dofero sx ha due segni.. si trovano nella parte inferiore tra fascetta ecollettori.montato non si vede ma per correttezza lo dico.per questo non abbasso il prezzo
Messo a posto anche il collettore centrale e il tronchetto sinistro.
Pari al nuovo. Unico inconveniente:la fascetta sx com nuova (ho preso una destra e girati gli inserti in alluminio),
foto su richiesta,fatevi avanti signori non costa nulla chiedere
preferisco ritiro a mano
zona Verona
prezzo? 800 euro
nel caso vendessi i gpr rimonterei questo, sempre disponibili a 270 euro
AGGIUNGO forcellone RSV new 140 euro spedito!
accetto le regole del mercatino
Comment