magari m imandate a quel paese ma non ho capito come si montano... non usano i 4 punti di fissaggio degli originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo cornetti aspirazione in fibra di carbonio
Collapse
X
-
A me servirebbe un copri telaio per la mia tuono factory 08, per la pista, si riesce a far qualcosa.....
i Cornetti qualcuno li ha provati su tuono 06-08 come vanno grazie mille <Daniele>
Comment
-
copritelaio
Originally posted by bighe View PostA me servirebbe un copri telaio per la mia tuono factory 08, per la pista, si riesce a far qualcosa.....
i Cornetti qualcuno li ha provati su tuono 06-08 come vanno grazie mille <Daniele>
Comment
-
fatevi sotto
Ciao a tutti,
volevo informarvi che ho realizzato nuovi stampi con conicita' differenti e piu' performanti altezze che variano da 50mm a 70mm come i favaretti!!
ormai ci ho preso gusto ci lavoro continuamente anche mentre sono a lavoro, prima o poi mi licenziano...........
Comment
-
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
x stefano
ciao , sono nuovo del sito sarei interessato ai cornetti in carbonio made kanegiallo, da 60 per corpo farfallato da 57mm, e chiss? se si potrebbero anche fare delle protezioni in carbonio per il coperchio frizione tuono rsv new
quello in magnesio si trovano ad es. sul sito tedesco di italopart.de o da carbonworld. grazie .
Comment
X
Comment