Ciao,
ho un p? di pezzi che ho trovato a giro per il garage .....proviamo a vedere se interessano a qualcuno:
Coppia di fiancate "vasca" la sn tagliata per il doppio scarico 100 euro entrambe
Protezione codone 10 euro
Attacco sella passeggero 15 euro
Deflettore sn in ABS nero opaco 15 euro
Coppia di deflettori in vetroresina 30 euro entrambi
Radiatore sn acqua completo di ventola 90 euro
Serbatoio acqua con raccordi vari e bulbo 25 euro
Faro con 1 crepa sul vetro lato dx ma non entra acqua e con "normali" segni di utilizzo, per ulteriori info contattatemi e vi mander? foto 40 euro
Sottocodone riparato ma con attacchi integri, per ulteriori info contattatemi e vi mander? foto 20 euro
Coppia di pasticche posteriori 15 euro
Contamarce GPT mod. GI2000 40 euro
Codone riparato e scartato, rifatti i 2 attacchi posteriori con vetroresina, cmq buono! 50 euro
Parafango anteriore scartato con 1 attacco post rotto 20 euro
Accetto le condizioni del mercatino DDG
ho un p? di pezzi che ho trovato a giro per il garage .....proviamo a vedere se interessano a qualcuno:
Coppia di fiancate "vasca" la sn tagliata per il doppio scarico 100 euro entrambe
Protezione codone 10 euro
Attacco sella passeggero 15 euro
Deflettore sn in ABS nero opaco 15 euro
Coppia di deflettori in vetroresina 30 euro entrambi
Radiatore sn acqua completo di ventola 90 euro
Serbatoio acqua con raccordi vari e bulbo 25 euro
Faro con 1 crepa sul vetro lato dx ma non entra acqua e con "normali" segni di utilizzo, per ulteriori info contattatemi e vi mander? foto 40 euro
Sottocodone riparato ma con attacchi integri, per ulteriori info contattatemi e vi mander? foto 20 euro
Coppia di pasticche posteriori 15 euro
Contamarce GPT mod. GI2000 40 euro
Codone riparato e scartato, rifatti i 2 attacchi posteriori con vetroresina, cmq buono! 50 euro
Parafango anteriore scartato con 1 attacco post rotto 20 euro
Accetto le condizioni del mercatino DDG
Comment