Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pezzi rsv tuono !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo pezzi rsv tuono !!

scarico akra 2 in 2 x old praticamente nuovo (foderi e lana di vetro sono nuovi appena cambiati) lo scarico ha stampigliatura omologazione, db-killer e fotocopia libretto
    p.s. in foto non si vede ma c'? tutto il resto eprom, staffe, fascette, molle ecc ecc
    900 euro spedito

cerchio oz praticmaente nuovo (x attacchi freni radiali) 500 euro spedito
    (le foto non sono stupende ma il cerchio ? bello ? solo sporco e ha quell'orrendo adesivo rosso attorno ma ? inmaccolato)

forcelle ohlins attacchi radiali 1000 euro spedite (prezzo trattabile )
    (presenteno normali segni d'uso e i clssici segni sotto alle piastre ma i piedini sono impeccabili)

forcelle ohlins attacchi normali stupende impeccabili (sono le mie personali fatto olio e paraoli - di 2000 km fa in totale le forcelle hanni 16000 km) 900 euro spedite

tutti i prezzi sono trattabili in PM ma non di molto

x favore mandatemi PM o e-mail non leggo spesso le inserzioni !!

acetto le regole del mercatino
    Last edited by lacky; 13-11-08, 12:39.

• Font Size
    ciao lacky di che colore ? il cerchio???

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      ciao lacky di che colore ? il cerchio???
      ? blu ma se ? x te ti facio l'anodizazione oro gratis !!!

una mano l'ava l'altra

Comment

• Font Size
        grazie lucky in settimana vado a premndere il mio dal gommista,ha detto che l hanno aggiustato....se non mi convince ti contatto
        grandissimo il tuo meccanico

Comment

• Font Size
          grazie lucky in settimana vado a premndere il mio dal gommista,ha detto che l hanno aggiustato....se non mi convince ti contatto
          grandissimo il tuo meccanico
          non riesco a capire............... scardino (che ne riparer? 10 alla settimana e che ha tutte le dime e misure x confermare la conformit? del lavoro e che ti rilascia un documento firmato che attesta il lavoro a regola d'arte ) uno delle 2-3 pesone che in italia riesce a ripararli ti dice picche lo fai riparare da uno che ne riparer? 1 all'anno ???? non mi sembra una giocata tanto inteligente !!

comunque prova a vedere ... ciao alla prossima p.s. vorrei venire in fiera amilano la set prossima ma prima forse passo a prendere le gomme ho sentito luca e da quello che ho capito ea interessato a comperare qualche treno anche lui.....

Comment

• Font Size
            anch io non capisco, prima dici che se l alluminio non si spezza durante la lavorazione poi il cerrchio torna come prima
            scardino non me lo aggiustava con la 1 mail ,mentre con la seconda mail mi ha detto che ci provava facendomi notare che si potrebbe spezzare durante la lavorazione.....
            poi se non sai la ditta dove l ho mandato come fai a dire ci?
            eppure tu eri tra i pochi che mi dicevano di farlo aggiustare ti ricordi...ma

Comment

• Font Size
              anch io non capisco, prima dici che se l alluminio non si spezza durante la lavorazione poi il cerrchio torna come prima
              scardino non me lo aggiustava con la 1 mail ,mentre con la seconda mail mi ha detto che ci provava facendomi notare che si potrebbe spezzare durante la lavorazione.....
              poi se non sai la ditta dove l ho mandato come fai a dire ci?
              eppure tu eri tra i pochi che mi dicevano di farlo aggiustare ti ricordi...ma

si ero quello che ti diceva di farlo agiustare "da scardino che so come lavora e so che prima di dartelo in dietro ti assicura il risultato, gli altri non so come lavorano" e sono quello che dice che scardino non vuole rogne e molte volte se la botta non ? sicuro al 100% non te la ripara e x questo bisognia dirgli che sai i rischi e che acetti anche che il cerchio oltre a non essere riparabile ti ritorni rotto completamente... secondo me xch? gli ? gia capitato motociclisti incompetenti che gli hanno fatto storie xch? nell'agiustarlo gle lo hanno rotto. e non capiscono che era inutilizabile prime e non si ? riparato xch? si ? rotto (ma era rotto anche prima !!)..

io sono sempre del parere di fare tutto il possibile x ripararlo ma almeno da chi ne ripara molti (con strumenti di controllo e dime x vedere il risultato) e ha una certa dimestichezza e una certa esperienza tu hai parlato di gommista.... a casa mia il gommista monta le gomme e molte volte rovina i cerchi montandole (non mi sembra che tu abbia detto il mio gommista ha mandato da una ditta specializata a far riparare) sono 2 cose moooolto diverse..(so che in italia ci sono 3-4 che sono bennoti x agiustare cerchi da moto poi ce ne sono molti di + x le auto ma quelli sono un'altra cosa). anche qua vicino a casa mia c'? un tipo argentino che con il martello agiusta tutte queste cose piegate.. ma io gli porterei una pentola una lamiera della macchina ma un cerchio no di certo !!

non mi sembra di aver mai cambiato bandiera ti ho sempre detto riparalo che se riparato bene e controllato il cerchio torna nuovo !!!
              cio? riparato e contollato

Comment

• Font Size
                hai ragione,mi sono espresso male,tramite il mio gommista il cerchio ? stato inviato ad una ditta specializzatA

Comment

• Font Size
                  hai ragione,mi sono espresso male,tramite il mio gommista il cerchio ? stato inviato ad una ditta specializzatA

ok con i cerchi non si scherza fra te e l'asfalto ci sono 2 cm di gomma e basta !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    agiunto foto

P.S. IL CERCHIO POSSO ANODIZZARLO DEL COLORE CHE PREFERITE !!!!!!

Comment

• Font Size
                      wp

calo i prezzi:

850 scarioco
                      900 ohlins radiali
                      450 oz anterire
                      850 forche tradizionali

Last edited by lacky; 08-11-08, 12:41.

Comment

• Font Size
                        mannaggia ad averci li sordi che chiedi!!!! potresti dirmi in pvt se riesci a venirmi un attimo incontro pere le ohlins radiali???

Comment

• Font Size
                          wp

Comment

• Font Size
                            Hai un mp
                            vite

Comment

• Font Size
                              un wp pe me ............... uan volta questi pezzi andavano via come il pane ora non + !!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X