Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory '05 perfetta a 5.900 euro!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono Factory '05 perfetta a 5.900 euro!

    Salve a tutti,
    vendo la mia stupenda Tuono Factory '05, 15.000 km all'attivo, perfetta in tutto e tenuta come un oracolo. L'ho comprata da un ragazzo di Novara esattamente un anno fa (aveva poco pi? di 6.000 km) Non ha mai passato una notte fuori dal garage ed ? sempre stata attaccata al mantenitore di carica (batteria quindi perfetta, nessun rischio di problemi con la ruota libera).
    La moto ? ipertagliandata (1.500, 4.400 perch? era passato un anno, poi 6.900 ed infine a quasi 13.000 km), ha fatto l'ultimo tagliando subito prima dell'estate, con CO, controllo gioco valvole e revisione della forcella (olio e paraolio).
    Ha ancora catena e corona originali (il pignone ? quello da 16), ma stanno ancora bene perch? ho una guida estremamente fluida, ma per correttezza lo indico cos? sapete che entro non molto andranno sostituiti.
    Ho appena sostituito le pasticche anteriori con delle Brembo originali, ma l'ho fatto solo per scrupolo, nonostante non fossero ancora finite, ma ci tengo a darla via perfettissima.
    La moto ? tutta originale, frecce e specchi compresi, ma nel prezzo includo i seguenti accessori:

    - plexiglass Ermax + 4 cm (utilissimo negli spostamenti autostradali)
    - presa DIN per mantenitore di carica (una chicca, coperta da sportelletto in plastica)
    - modifica airbox COMPLETA (volume maggiorato, cornice interno serbatoio, condotto airbox '00) effettuata ad arte dal meccanico ufficiale del V60 (simone) e pagata di conseguenza.. ed aggiungo anche le trombette d'aspirazione Favaretti lunghe (oltre ovviamente alle originali)
    - allarme Fox a doppio sensore e due telecomandi
    La moto ? completa di libretto uso e manutenzione, libretto tagliandi ufficiali Aprilia, doppia chiave e trousse attrezzi.

    La moto ? bollata sino a febbraio 2009. Inoltre dispongo dei seguenti accessori, NON compresi nel prezzo, ma che per l'acquirente avranno un prezzo di favore (PREGO GLI ALTRI DI CHIEDERMENE IL PREZZO SOLO DOPO CHE AVRO' VENDUTO LA MOTO!GRAZIE! ):

    - scarico completo Akrapovic Racing (non omologato) 2 in 2 full titanium 97 decibel (attualmente montato, come vedete in foto) + relativa eprom
    - Borsa da serbatoio dedicata Famsa
    - coprisella passeggero in carbonio originale Aprilia Factory (vedi foto)
    - kit abs/vtr completo composto da: cupolino chiuso in vtr con plexiglass Fabbri (nero diablo), codone Tuono originale in abs (nero diablo), sottopancia Fibermed in vtr (nero diablo), cornetti laterali Tuono originali in abs (color bronzo), coprivasca espansione in abs (nero), parafanfo posteriore Tuono originale in abs (nero)

    La moto monta attualmente i risers manubrio originali fresati di 1 cm (secondo me migliorano parecchio la guida), ma se volete posso darvela con gli originali a misura piena.
    La moto ? sempre stata usata su strada (passeggiate con amici, mai passeggero e mai citt?) sino a marzo/aprile di quest'anno: da allora l'ho portata al Sagittario (pista lentissima da supermotard, vicino Latina) 6/7 volte ed una volta a Magione, quindi attualmente monta le gomme in mescola che ho utilizzato in quest'ultima occasione, gomme che sono ancora da sfruttare.
    Vi faccio notare che al Sagittario il motore e la ciclistica non vengono per nulla sfruttati, essendo la pista molto lenta (tutta in seconda). Ci tenevo a dirlo perch? mi reputo una persona onesta e dar? tutte le info possibili, ma vi assicuro che anche in quelle occasioni la moto ? stata trattata assolutamente con i guanti bianchi, mai stressata e sempre curata veramente come un beb?
    Che aggiungere? La moto ? veramente perfetta, NON E' MAI CADUTA NEANCHE DAL CAVALLETTO, impossibile tenerla meglio di come ho fatto io!
    Il prezzo che chiedo ? di 5.900 euro intrattabili, oppure 6.400 con lo scarico Akrapovic (pi? ovviamente l'originale) e se venite dalle mie parti (Castelli Romani) vi faccio pure risparmiare qualcosa sul passaggio!

    sam












  • Font Size
    #2
    scusatemi ho messo l'annuncio nella sezione sbagliata!

    moderatori, per favore potete cancellarlo?
    Grazie!

    sam

    Comment


    • Font Size
      #3
      B E L L I S S I M A ! ! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,
        valuteresti una permuta con un mitico 636 del 2005 con 18.000 km, mai pista con gomme al 90%.
        Per me ? troppo sportiva, i semi manubri mi rompono le braccia.
        fammi sapere.
        Ciao
        Ciao
        Last edited by castabricca; 13-08-08, 07:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma se e' bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            venderesti l'akrapovic a parte...
            grazie

            Comment

            X
            Working...
            X