Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle Ohlins Radiali Nuove RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle Ohlins Radiali Nuove RSV

Vendo forcelle Ohlins ad attacco radiale per RSV 1000 New nuove mai usate,son state acquistate per esser montate su di una special,ma causa problemi familiari non posso pi? realizzare il mezzo e mi vedo costretto a venderle.Non hanno mai girato in vita loro,sono arrivate a casa mia,sballate dall'involucro e poi riposte su uno scaffale.Per il prezzo 1100? comprese spese di spedizione,dispongo della piastra di sterzo inferiore con canotto nuova per chi la desiderasse.
    Ecco un po' di foto.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS

• Font Size
    Del prezzo se ne pu? parlare!!!

Comment

• Font Size
      Sono standard o preparate?

Comment

• Font Size
        Standard.Cmq mi sono informato per modificare le mie da Lanci e mi ha detto che vanno bene cos?.Non esistono kit di modifica ufficiali per queste forcelle.

Comment

• Font Size
          Mi sapresti dire l'interasse delle pinze?

Comment

• Font Size
            L'interasse delle pinze ? quello standard per le Aprilia,100 mm.

Comment

• Font Size
              Allora mi tocca lasciar perdere, le mie sono da 108.....

Comment

• Font Size
                mi piacerebbero , ma sicuramente sono da 56/51 , io ho la piastra superiore da 53.
                ora sento quanto mi ci vuole per una piastra superiore , eventualmente mi puoi fare uno sconticino ?

Comment

• Font Size
                  Il prezzo ? ritoccabile,ma non troppo.Parliamo sempre di pezzi nuovi.

Comment

• Font Size
                    esiste il kit ohlins apposita per quella forcella...io dico che bisogna andare da sospenzionisti buoni. comuque è un ottima forcella molto meglio di tutte quelle di serie sulle altre jap, con poco si riesce ad ottenere una forcella super in quanto a scorrevolezza che poi è la cosa è importante.

Comment

• Font Size
                      mi potrebbe interessare, ma isognerebeb rivedere il prezzo, visto che dalla pima foto si eveince che non sono nuove è evidentissimo il sengo della piastra su quella di sx.

Comment

• Font Size
                        Allora lo spiego per tutti.Queste forcelle sono nuove.Ho un amico che lavora in Aprilia e mi ha procurato questa coppia di forcelle che volevo montare per una special.Le forcelle hanno un fodero rigato perch? sono arrivate cos? in linea di produzione o son state rigate durante il montaggio e non possono rimanere su una moto di produzione e per questo vengono scartate e sono riuscito ad averle ad un buon prezzo.La qualit? si rifiuta di montare forcelle sulle moto di linea per pura estetica e vengono "scartate".Ripeto,le forcelle non hanno mai girato.

Comment

X
                        Working...
                        X