Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano- Vendo pezzi per RSV 1000 2001-2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milano- Vendo pezzi per RSV 1000 2001-2003

Vendo per RSV OLD:
    -Pance laterali originali grafica HAGA buono stato 80 euro 100 euro con anche i profili superiori
    -Vasca originale nera con parte inferiore rossa in buono stato a 60 euro
    -Borsa e copriserbatoio BAGSTER rossi perfetti a 140 euro
    -Pance laterali in carbonio con parte interna bianca verniciata ed adesivo IP buono stato a 140 euro
    - Parafango anteriore carbonio in buono stato per pinze assiali 100 euro
    - Convogliatore aria destro completo con adesivi PS2 in buono stato a 70 euro
    - Copricodone vtr grafica Haga per codone 03 discreto stato (la vernice in alcuni punti è saltata via perchè l'ho verniciato io a bomboletta) 50 euro
    - Codone VTR modello 03 in buono stato con adesivi Haga in buono stato 70 euro
    - Codone carbonio tipo 03 o tuono riparato alla bene meglio con grafica haga 90 euro
    - Copricodino carbonio tipo 03 perfetto con bandiera italiana aerografata 130 euro
    - Pastiglie SBS Dual carbon per triple bridge 50 euro la confezione 3conf disp
    - Pastiglie SBS Sinter Racing 40 euro la conf. 3 conf disp
    - Cupolino originale riverniciato Rosso + Placca coprifaro (praticamente cupolino da pista) nera 80 euro
    - Gomme supercorsa pro 180 - 120 nuove e fresche 230 euro

TUTTO ovviamente + SPESE SPEDIZIONE!

Per foto mandare email... Grazie

Accetto le regole del mercatino di DDG Forum.
    Last edited by Freud; 15-06-08, 09:09.

• Font Size
    mi mandi le foto deklle pancie e del codone 03 e di tutto il resto che hai in carbonio .....grazie
    batley@alice.it

Comment

• Font Size
      Appena riesco ti mando foto... ho anche dei pezzi che per ora ho montati sulla moto e che se non riesco a vendere assieme alla moto probabilmente vender?... prossimamente gli aggiornamenti.

Comment

• Font Size
        ho visto le foto
        grazie molto belle ma io stavo cercando roba racing .......
        tu il codone e il cupolino li hai stradali.......
        per avere solo le pance non ne vale la pena......
        se vendi la moto originale e i pezzi in pi? che hai li vendi a parte mandami un pm non si sa mai

Comment

• Font Size
          Ciao,
          mi potresti inviare le foto del parafango anteriore...
          (Va bene per le assiali showa?)

massimo.bortolani@tre.it

Grazie

Comment

• Font Size
            OK...
            Allora metto una prelista dei pezzi che prossimamente metterò in vendita:
            - Forcelle OHLINS attacco pinze assiali con piastre e boccole per mantenere i semimanubri showa... prezzo 750 euro
            - Ammortizzatore sterzo Ohlins con attacchi per montarlo 150 euro
            - Dischi freno Braking Wave pista bassa praticamente come nuovi (li ho montati nemmeno 2000 km fa...) 2000 euro
            - Monoammortizzatore Ohlins 250 (venduto )
            - Cerchi OZ Blu 650 euro (prenotati)

Su ebay ho già in asta alcuni pezzi tra cui:

-Cupolino in carbonio grafica Haga ottimo stato 160 euro
            -Codone Carbonio con unghia carbonio grafica Haga ottimo stato 170 euro
            -Vasca Carbonio per scarico 2in2 con adesivi Haga ottimo stato 140 euro

Prossimamente:
            -Collettori Akrapovic racing 2in2 con terminali akrapovic racing in titanio ed omologazione aftermarket + dB killer (i terminali ed i raccordi sono rovinati per scivolata 500 euro
            - Terminali Arrow in carbonio della RSV 2004 omologati con boccole per montarli sui collettori akra (il sx è leggermente rovinato ma perfettamente risistemato in arrow) 300 euro
            Last edited by Freud; 20-06-08, 12:42.

Comment

• Font Size
              Alla forcella si possono sostituire i piedini con quelli radiali? Mi dici il modllo esatto? Magari delle foto....

Comment

• Font Size
                Penso proprio che si possano sostituire i piedini...
                Il modello esatto ? la Ohlins che monta la RSV 1000 R del 2002. Per le foto, e vuoi posso fartele delle forcelle montate sulla moto, in quanto devo ancora smontarle per rimettere le Showa originali... il lavoro probabilmente avverr? tra un paio di settimane. Comunque per domande e altro scrivetemi via Mail cos? almeno ho la vostra mail per mandare foto.

Comment

• Font Size
                  Ciao Freud, hai foto del copricodino '03??

Lo sto cercando da mo'!!!

Superfrancebros@hotmail.com

Grazie!!

Comment

• Font Size
                    Ciao... ce l'hai ancora il cupolino riverniciato rosso? Io vorrei montarlo sulla Tuono (old naturalmente) dovrebbe montare senza problemi giusto? Mandami una foto... grazie.
                    davide.battezzati@gmail.com

Comment

• Font Size
                      mi mandi foto del monoposto con tricolore a maxmangili@gmail.com?
                      Grazie

Max

Comment

• Font Size
                        Sparito??

Aspetto info per il copricodino '03!

Comment

X
                        Working...
                        X