Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntale In Carbonio Lungo Tuono 07 Faro A Led Post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    critiche

Originally posted by vision View Post
    sicch? io sarei quello brutto cattivo, infame che non crede in daidegas, una persona non seria... per? ringrazio il tuo acume e ne prendo atto...

ah se serve segnalare all'amministratore che io sono il farabutto che dici la sua mail ? info@daidegas.it mi raccomando scrivigli...

Cristian.
    Di sicuro io non ti ho dipinto cosi' come tu dici, io avevo una stima profonda nei tuoi confronti, come persona e come moderatore, ma ho visto che mi devo ricredere...

Mi spiace ma far passare le persone per quello che non sono mi da estremamente fastidio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bighe View Post
      Vedi come si suol dire (a tuo dire), non credi ancora a quello che ti dissi allora e dire che misi pure le foto del materiale rovinato, non dire che prendi le mie difese quando se proprio tu che metti indubbio ci? che io porto alla luce e cio? le persone scorrette che vendono su ddg.
      Tantomeno definire le persone " furbetto" come tu hai detto, io non ho nulla nei tuoi confronti, ma non dipingere le persone come in realta' non sono, persone che si sono sempre compotate bene ed onestamente con tutti.
      Non mettere la mail dell'amministratore tanto non serve, chi vuoi che mi ascolti, io non ho voce in capitolo, sono solo un povero utente e basta, che chiese aito una volta e che e' stato solo criticato insinuando che non e vero nulla (con foto alla mano), e poi sai il moderatore a molta piu' voce in capitolo di me che non conto nulla.

Daniele
      ho scritto cos? perch? no so come sono andate le cose, la persona che ha venduto non ha risposto e perci? mi riservo di non prendere per oro colato una cosa quando sento una sola campana..
      e poiu se ocm dite voi siete sempre correttissimi, vi costa tanto iniziare la trattiva pubblicamente? fare come fanno altri e scrive, mi interessa la vasca mi metto in coda agli altri? invece di scrivere (non solo qua ma ovunque) fammi sapere ecc.. ecc.. ecc.. non penso che io sia da considerare uno stronzo perch? vi chiedo questo... ripeto secondo me su sta vendita siete stati poco precisi e seri, per primo il venditore che ha inserito il post se gi? era in parola con altri (lo ha scritto solo dopo 3 giorni, dai su non mi prendete per i fondelli almeno, se no si mi incazzo sul serio)... poi poi vabb? fate un po come meglio credete, ma non fate gli indignati...
      Di sicuro io non ti ho dipinto cosi' come tu dici, io avevo una stima profonda nei tuoi confronti, come persona e come moderatore, ma ho visto che mi devo ricredere...

Mi spiace ma far passare le persone per quello che non sono mi da estremamente fastidio!!!
      te lo avevo gi? evideziato ma te lo ripropongo quando leggo le cose in neretto qua sotto deduco che io sono poco serio e non credo in ddg.. scusa ma sai quanto credo io in ddg?? si??? sai spiegami... solo perch? non accetto che qualcuno faccia bello e cattivo tempo qua non ? che sono stronzo, ? mio compito e mi ? stato assegnato, se non ti va bene ti ho dato la mail, segnala e vediamo..

CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO E MI SCUSO CON TUTTE LE PERSONE SERIE CHE CREDONO IN DDG.
      ultima cosa
      SEI TU CHE CON QUELLO EVIDENZIATO SOPRA MI FAI PASSARE PER QUELLO CHE NON SONO E QUESTO MI FA PARECCHIO INCAZZARE, PERCIO' TI CHIEDO DI CHIUDERLA QUI... GRAZIE.

Comment

• Font Size
        1-io ti spiegai chiaramente come era andata mandandoti tutte le foto e tutto quello che era in mio possesso, se lui non ti ha mai risposto forse qualche ragione io ho!
        2-se tu c'? l'hai con me per qualcosa, basta che me lo dici in pm o no!
        3-io non prendo proprio in giro nessuno come tu dici.
        4-io sono solo un utente normale come tutti gli altri che segue ddg come un appassionato e basta, e non faccio di sicuro io il bello ed il cattivo tempo come tu dici.
        5-io ti ho solo ripetuto piu' volte che non voglio essere dipinto come tu dici da moderatore.

La chiudo qua perch? tanto hai ragione tu e io devo stare zitto e basta!

Comment

X
        Working...
        X