Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che come te ci siano tanti che la hanno inutilizzata si trovano su e-bay a 90 euro. magari a 250 le vendi con i piedini radiali !!
lo so si guagagnia + a venderle a peso che per il reale valore.... e pensare che solo lo stelo con il piedino come ricambio originale lo paghi + di 400 euro.. qua si vende tutto completo alla metà e ancora non si vendono.
si..in effetti su Ebay ce ne sono molte... ma forse non tutti sanno che per esempio gli cambi i piedini e la monti sul Ducati... e quanto costa una focella x Ducati...? Lira di Zeus!!!
penso che come te ci siano tanti che la hanno inutilizzata si trovano su e-bay a 90 euro. magari a 250 le vendi con i piedini radiali !!lo so si guagagnia + a venderle a peso che per il reale valore.... e pensare che solo lo stelo con il piedino come ricambio originale lo paghi + di 400 euro.. qua si vende tutto completo alla met? e ancora non si vendono.
Porca vacca con 250 i vari Bxxxi Omnxx Raxxxg te ne danno solo 1 di piedino (+ IVA)
Ok, non avevo capito.
Domanda tecnica...i piedini radiali che avresti, montano su una Showa di serie Tuono 2004 (come questa che vendi in pratica).
In caso positivo..quanto chiedi per i piedini radiali ?
Grazie
Allora:
La forcella che vendo: APRILIA RSV 1000 attacco assiale 65 cm
I piedini radiali che ho : APRILIA TUONO
Trasformazione forcella RSV 1000 da ASSIALE a RADIALE sostituendo piedini e pinze.
Allora:
La forcella che vendo: APRILIA RSV 1000 attacco assiale 65 cm
I piedini radiali che ho : APRILIA TUONO
Trasformazione forcella RSV 1000 da ASSIALE a RADIALE sostituendo piedini e pinze.
Mi interessano i piedini...e visto che parli di "trasformazione", credo vadano bene per le mie forke showa di serie (tuono 2004).
Comment