Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io vendo una showa pari al nuovo a 250 euri ma nessuno se la piglia :-(
    Quando vuoi comprare ti salassano, quando vuoi vendere ti fanno andare le balle in terra....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmangili View Post
      Anche io vendo una showa pari al nuovo a 250 euri ma nessuno se la piglia :-(
      Quando vuoi comprare ti salassano, quando vuoi vendere ti fanno andare le balle in terra....
      Maxmangili hai PERFETTAMENTE RAGIONE !!! Per? io barcollo ma non mollo... io l'ho pagata.. e adesso non la regalo. Nuova costa un pacco... lei non ? nuova ma non vale zero...prova a pensare quando per disgrazia si prende "una buca" e lei si piega...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducapelli View Post
        I piedini penso sui 300 Euro... non di meno.. dato che li vendono commerciali a 600 euro!!
        non volevo offendere o proporti di comperare a 250 euro tutto.... la mia era solo una costatazione... e come te anche io quando devo comperare trovo tutto a prezzi esagerati ma il giorno dopo che ho il pezzo e magari scopro che non mi serviva veramente lo rimetto in vendita e di botto non vale + nulla...
        piedini radiali non so quanto costino quelli aprilia io quando li cercavo costavano +- 700-750. fatti dal pineo... un ragazzo che mi ha contattato tempo fa x delle pinze radiali che vendevo li avava trovati nuovi fatti dal pieno 450...

considera che uno che magari ha gia le forcelle spende 400 euro di piedini poi ci mette 600-700 di freni radiali (su e-bay ci sono qualche offerta del genere sen? costerebbero sopra agli 800) + lavoro (non ? tanto semplice sostituirli come sembra)
        alla fine con 1000 euro in giro trovi delle ohlins con atacchi radiali e che quando le rivendi almeno riprendi i tuoi..

Comment

• Font Size
          Hai ragione lacky, è il discorso che ho fatto anche io.....spendere soldi per piedini e ore di lavoro per montarli sulle showa e spendere 700/800 euro......con 1.000 mi sono comprato le ohlins!!!! Vado domani a prenderle, credo di aver fatto la scelta giusta.....in bocca al lupo a noi tutti per le nostre SVENDITE!!!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=lacky;4149680]non volevo offendere QUOTE]

No ragazzi!! qui si ? fra amici... nessun fraintendimento.. tutto ok!!!

Comment

X
            Working...
            X