Ciao ragazzi, prosegue la liquidazione di quello che ho in giro:
vendo:
-n° 1 corona Stealth, n° 43 denti, passo (originale) 525, BELLISSIMA, mozzetto in ERGAL lavorato CNC, leggero e raffinato, e denti in ACCIAO x la massima resistenza e durata.....la corona è usata ma ancora ottima..... (VENDUTA B155B )
- Kit CARBONIO (a pennello, credo) composto da:
-Parafango post. (quello anteriore non ce l'ho s'è rotto)
-passacatena
-n°2 alette paratacco
...............................(VENDUTO zio)
-n° 1 Leva Brembo, x pompa radiale 19x18, NUOVA MAI MONTATA, CAUSA ERRATO ACQUISTO (io ho una pompa 19x20)...... VENDUTA
-n° 1 sellino passeggero rsv 98-00 ma credo monti ank sulle altre.......25 euro
-n° 2 contrappesi antivibranti, in ergal anodizzato nero, NUOVI MAI MONTATI, vite di fissaggio diametro 6mm.........10 euro (interessato ervinv60)
- kit rutamat, composto da n°4 frecce (2ok, 1 graffiata, 1 senza vetro) e 2 specchietti leggermente graffiati con vetro rotto........10 euro o fate la vostra offerta...
I prezzi devono intendersi esclusi costi di spedizione.
Mezzi di pagamento accettati:
-bonifico bancario;
-ricarica poste pay.
In privato indirizzi x la spedizione ed estremi x il pagamento.
Accetto le condizioni del mercatino di DDG.
vendo:
-n° 1 corona Stealth, n° 43 denti, passo (originale) 525, BELLISSIMA, mozzetto in ERGAL lavorato CNC, leggero e raffinato, e denti in ACCIAO x la massima resistenza e durata.....la corona è usata ma ancora ottima..... (VENDUTA B155B )
- Kit CARBONIO (a pennello, credo) composto da:
-Parafango post. (quello anteriore non ce l'ho s'è rotto)
-passacatena
-n°2 alette paratacco
...............................(VENDUTO zio)
-n° 1 Leva Brembo, x pompa radiale 19x18, NUOVA MAI MONTATA, CAUSA ERRATO ACQUISTO (io ho una pompa 19x20)...... VENDUTA
-n° 1 sellino passeggero rsv 98-00 ma credo monti ank sulle altre.......25 euro
-n° 2 contrappesi antivibranti, in ergal anodizzato nero, NUOVI MAI MONTATI, vite di fissaggio diametro 6mm.........10 euro (interessato ervinv60)
- kit rutamat, composto da n°4 frecce (2ok, 1 graffiata, 1 senza vetro) e 2 specchietti leggermente graffiati con vetro rotto........10 euro o fate la vostra offerta...
I prezzi devono intendersi esclusi costi di spedizione.
Mezzi di pagamento accettati:
-bonifico bancario;
-ricarica poste pay.
In privato indirizzi x la spedizione ed estremi x il pagamento.
Accetto le condizioni del mercatino di DDG.
Comment