Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo motore originale magnesium 2006 x ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo motore originale magnesium 2006 x ricambi

vendesi motore magnesium montato su Tuono 2006 completo di motorino d'avviamento con pochi km solo per ricambi in quanto i carter motore in prossimit? degli attacchi sul telaio sono danneggiati
    richiesta 250 euro trattabili

x contattatarmi tel 3474637949 Stefano oppure stefano.carnovali@a2a.eu.....
    mando foto a tutti gli interessati.......mandatemi mail.........

accetto le regole di DDG

• Font Size
    Stefano mandami le foto di quello che hai ciao Daniele e fammi sapere per la spedizione del materiale se hai della viteria persa per la tuono mettimela nel pacco ciao e grazie mille fin d'ora........................

Comment

• Font Size
      Hai un PM

Comment

• Font Size
        Stefano Aspetto ancora tue notizie sui pezzi che mi hai mandato.........Fammi sapere al piu' presto grazie!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io aspetto ancora notizie sul materiale che mi hai mandato rovinato!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi Occhio All'individuo... Ho Preso Una Bidonata Gigantesca Dal Sig. Stefano, Vende Materiale <<<<dice Nuovo Invece E' Distrutto>>> Occhio Occhio Occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by bighe; 28-02-08, 09:33.

Comment

• Font Size
              io nel primo post leggo che il motore &#232; danneggiato, dove ha detto che &#232; nuovo?

dice che &#232; utile solo per prendere dei ricambi.. per favore chiariscimi che evidentemente non ho capito nulla

Comment

• Font Size
                allora il tipo mi ha mandato l'amm.di sterzo ohlins, le leve ed una pedana, l'unica cosa che era intatta era la pedana, le leve erano sia grattate che piegate, il mono era grattato e scheggiato...... Ovviamente lui mi ha detto che era tutto nuovissimo e perfetto... se vuoi ho anche tutte le mail che gli ho mandato come pure le foto dove si vede benissimo che &#232; una fregatura ma.... questo non me lo ha detto prima dell'acquisto, ha incassato i suoi soldi ed io l'ho presa nel c***, ma no problem lo vado a trovare di sicuro a casa!!!!
                Con i pezzi in mano... dato che non mi ha piu' risposto &#232; sparito nel nulla perch&#232; sapeva che avevo ragione bravo bella fregatura che ho preso... di sicuro non ha le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ho gi&#224; un bel po' d'amici nel forum che mi seguiranno a ruota............ perch&#232; come me considerano DDG un forum onesto cordiale e privo di fregature...... Dove vige l'onest&#224; delle persone almeno quella che hanno i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO SUL PERSONAGGIO <<<<<<BEN155>>>>>

Comment

• Font Size
                  se &#232; come dici tu allora sono d'accordo.

tanto avendoti spedito la roba il suo indirizzo ce l'hai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bighe View Post
                    ma no problem lo vado a trovare di sicuro a casa!!!!
                    Con i pezzi in mano... dato che non mi ha piu' risposto ? sparito nel nulla perch? sapeva che avevo ragione bravo bella fregatura che ho preso... di sicuro non ha le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ho gi? un bel po' d'amici nel forum che mi seguiranno a ruota............ perch? come me considerano DDG un forum onesto cordiale e privo di fregature...... Dove vige l'onest? delle persone almeno quella che hanno i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO SUL PERSONAGGIO <<<<<<BEN155>>>>>
                    Se vai prenderlo fai solo che bene certa gente ? giusto che prendano dei calci nel culo perch? rovinano solo il mercatino dove gente onesta cerca di vendere e comprare accesori a buoni prezzi

Comment

• Font Size
                      BEN... cosa rispondi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        BEN... cosa rispondi?

quoto... sarebbe bello che tu dessi qualche spiegazione pubblicamente!

Comment

• Font Size
                          mi sa che e' un tira pacchi ma il mondo e' piccolo
                          Bige io ti seguo fammi sapere quando

apero che questo caso sia da monito per tutti
                          e brutto vedere che ancora c'e' gente ch efrega il prossimo

Comment

• Font Size
                            Spero che tutti siano d'accordo con la seriet&#224; del forum ddg altrimenti casca il palco, stian qua a fare tanti bei discorsi e magari ci scambian piaceri, e poi ti ritrovi che ti fregano con scuse e fandonie.... per carit&#224; oggnuno fa quello che crede ma se qualcuno sente di essere stato fregato e ne ha le prove, allora si incazza penso che sia normale.... o forse sbaglio....
                            di fronte all'evidenza dei fatti il tipo si &#232; dileguato.... Ma che avessi ragione???? Chiss&#224;!!!!!!!!!!!!

Grazie raga passate parola piu' che potete a tutti, il serbatoio che aveva da vendere forse &#232; quello che c'&#232; su ebay, ma non son sicuro, si chiama stefano ed &#232; di rh&#242;, non faccio cognomi, ma se qualcuno lo scova mi faccia sapere io sono qua che lo aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bighe View Post
                              ma non son sicuro, si chiama stefano ed &#232; di rh&#242;, non faccio cognomi, ma se qualcuno lo scova mi faccia sapere io sono qua che lo aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Originally posted by ben155 View Post
                              x contattatarmi tel 3474637949 Stefano oppure stefano.carnovali@a2a.eu.....
                              mando foto a tutti gli interessati.......mandatemi mail.........
                              Che sia quello nella mail?!?
                              Cmq BEN...siamo tutti qui ad aspettare una tua replica...&#232; sempre giusto sentire entrambe le campane
                              Last edited by Sincro; 01-03-08, 11:08.

Comment

X
                              Working...
                              X