Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori racing rsv/tuono, vendensi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori racing rsv/tuono, vendensi

Vendensi:
    -1 set anteriore SBS HS Sinterizzate Stradali, praticamente nuove usate sì e no 1 mese prima dell'incidente, saranno al 90 %...... 30 euro;

-1 set ant. SBS Dual Carbon, usate x soli 6 turni da 30 min. a monza, saranno al 60/70%.....40euro;

-1 set completo di tamponcini perni ruote, NUOVI MAI MONTATI.....(venduti TAZ)

-1 coppia di leve freno-frizione, NUOVE MAI MONTATE, ...... ( VENDUTE marrone);

-1 staffa reggi scarico in alluminio dal pieno, come nuova.....( VENDUTA puffin)

-1 monoammortizzatore ohlins, provenienza r'00, perfetto, monta sulle rsv prima serie 98-00 e sulla falco ( e cambiando la molla con una da 9.5 kg monta anche su rsv01-03 e tuono)........; (VENDUTO zio)

-1 coppia pedane Arrow, ergal lavorate CNC, 6 posizioni regolbili, anodizzate nere, paratacchi in carbonio, STUPENDE!!!, poggiapiedi sinistro spuntato causa scivolata........(VENDUTE)

-1 set completo carene in vtr, verniciate a bomboletta e rovinate nell'incidente (le crepe verranno da me chiuse con l'apposito kit riparazione vtr), 150 euro così come le vedete oppure 250(spedizione compresa) carteggiate e riverniciate con una mano di fondo bianco (ma x questo dovete aspettare un po');
    la carena anteriore ed il cupolino sono x rsv01-03, e quindi sono state asolate all'altezza delle ventole radiatore x essere montate sulla mia '98, xchè i motorini ventola della prima serie sono sporgenti, dal 2001 sono piatti;
    presentano anche delle fenditure x rimuovere i fianchetti senza dover prima togliere i tamponi salvatelaio, ovviamente, a richiesta, ank queste asolature possono essere da me chiuse con la vtr ;
    il codone è biposto, modello 98-00, ma lo montate su tutte le rsv e tuono fino al 2003, viene fornita ank una cornice coprifaro;

1-gomma posteriore Dunlop Qualifier 190/50, usata 600 km su strada prima dell'incidente, ha ancora i gommini sulle spalle... (VENDUTA).

Tutti i prezzi, se non diversamente indicato, devono intendendersi + spese di spezione.
    Privatamente fornisco dati x bonifico bancario o ricarica poste pay.
    Acceto le condizioni del mercatino di DDG.
    Last edited by polsogrippato; 26-02-08, 18:33.

• Font Size
    polsogrippato hai PM.

Comment

• Font Size
      risposto

Comment

• Font Size
        Hai un MP

Comment

• Font Size
          Per un attimo ho temuto di trovare in vendita la slik che ti ho regalato!!

Comment

• Font Size
            hahaha pirlone, lo sai che io le gomme vecchie mica le vendo, casomai le uso , infatti quando l'ho vista con la luce del giorno, mi sono detto, cazz ma ce n'? ancora un sacco quasi quasi me la monto io

veramente, ho quasi pensato di riportartela

Comment

• Font Size
              Originally posted by TAZ View Post
              Hai un MP
              risposto

Comment

• Font Size
                up.....

Comment

• Font Size
                  Interessato alle pedane.....ma per il leveraggio del cambio.....il freno????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848 View Post
                    Interessato alle pedane.....ma per il leveraggio del cambio.....il freno????
                    si tengono quelli originali.......puoi verificarlo su qualsiasi catalogo arrow, quelle x aprilia sono fatte cos?
                    Preciso se non si fosse capito, che queste pedane sono x rsv-tuono old e credo ank falco, NO rsv04ss. e tuono new
                    Duke848 sentiamoci in privato
                    se vuoi ank via mail
                    polsogrippato@libero.it
                    ciao.

Comment

• Font Size
                      Ciao...le leve freno-frizione sono ancora opzionate?...oppure...

Max

Comment

• Font Size
                        Sì, sono praticamente vendute......xò fino a sabato pomeriggio non ho certezze

Comment

• Font Size
                          Prezzo sbs stradali aggiornato....SOLO 30 euro x 2 coppie di pastiglie usate SOLO 1 MESE in strada NO PISTA.......SONO NUOVE C**** ACCATTATEVILLE
                          Last edited by polsogrippato; 06-02-08, 20:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            S?, sono praticamente vendute......x? fino a sabato pomeriggio non ho certezze
                            ...nel caso avvisa...

Max

Comment

• Font Size
                              hai ancora le pastiglie^?

Comment

X
                              Working...
                              X