come da titolo vendo rsv'98, incidentata nella parte frontale, (stelo dx storto, telaietto anteriore e semimanubri piegati, strumentazione, serbatoio, cassa filtro, faro, pompa freno e blocchetto starter da sostituire).
Telaio,forcellone, motore, cerchi, OK!!!
chiedo 800euro della moto nello stato in cui si trova, (e senza carene).
la moto è regolarmente targata e provvista di documenti.
Presto arriva ank qualk foto.
Possibiltà accessori:
-mono ohlins
-pedane regolabili arrow ricavate dal pieno
-carene vtr verniciate da sistemare
-kit carbonio: parafango post., paracatena, paratacchi (parafango ant. s'è ròt ma se ve lo volete aggiustare c'è
-silenziatore giannelli alluminio omolgato con db estraibile, da ricondizionare (in omaggio eprom triton e pastiglie sbs DC 50%)
-staffa alluminio reggiscarico racing
-leve freno e frizione di ricambio
-quello che resta delle carene originali (carene laterali e codone antracite, pancia e cornice faro post. grigio chiaro metallizzato......impacchettate quasi nuove )
Vendo xchè mi sono fatto una moto potente e mi servono soldi x accessoriarla. Altrimenti me la tenevo e riparavo da solo, con 1000-1200 torna in strada, sapete benissimo che gli accessori x le rsv non costano molto e se ne trovano sempre
Telaio,forcellone, motore, cerchi, OK!!!
chiedo 800euro della moto nello stato in cui si trova, (e senza carene).
la moto è regolarmente targata e provvista di documenti.
Presto arriva ank qualk foto.
Possibiltà accessori:
-mono ohlins
-pedane regolabili arrow ricavate dal pieno
-carene vtr verniciate da sistemare
-kit carbonio: parafango post., paracatena, paratacchi (parafango ant. s'è ròt ma se ve lo volete aggiustare c'è
-silenziatore giannelli alluminio omolgato con db estraibile, da ricondizionare (in omaggio eprom triton e pastiglie sbs DC 50%)
-staffa alluminio reggiscarico racing
-leve freno e frizione di ricambio
-quello che resta delle carene originali (carene laterali e codone antracite, pancia e cornice faro post. grigio chiaro metallizzato......impacchettate quasi nuove )
Vendo xchè mi sono fatto una moto potente e mi servono soldi x accessoriarla. Altrimenti me la tenevo e riparavo da solo, con 1000-1200 torna in strada, sapete benissimo che gli accessori x le rsv non costano molto e se ne trovano sempre
Comment