Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo doppia akrapovic per tuono '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Auron View Post
    ti assicuro che non ? affatto cos?, il titanio non raggiunge mai temperature cos? folli. con la mia ragazza ci ho fatto 100km senza fermate, e non ha avuto nessun problema

scusate ma dopo questa castroneria
    dai facci un bel video dove ti fai 20 non 100 km ma con le mani sopra
    poi ridiamo
    scusa ma non c'e' lho fatta
    gli scarichi in titanio sono i piu leggeri ma sono quelli che si scaldano di piu
    se fossero in carbonio potrei anche grederci

dai vale come UP

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

scusate ma dopo questa castroneria
      dai facci un bel video dove ti fai 20 non 100 km ma con le mani sopra
      poi ridiamo
      scusa ma non c'e' lho fatta
      gli scarichi in titanio sono i piu leggeri ma sono quelli che si scaldano di piu
      se fossero in carbonio potrei anche grederci

dai vale come UP

scusa ma che motivo avrei di dire cretinate? se metti su uno scarico del genere, ? evidente che il passeggero ? un problema secondario. ti assicuro per? che diverse volte siamo stati al mare in 2 non ci sono infradito sciolti sugli scarichi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Auron View Post
        come da titolo, vendo impianto di scarico akrapovic 2 in 2 per aprilia tuono primo modello, completo di DB Killer.
        prezzo 900 ?
        per info e foto, dorian76@hotmail.it
        Non ? che mi vendi i soli terminali? Dovrebbero avere il foro di ingresso da 60/62mm... controlla e fammi sapere nel caso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          gli scarichi in titanio sono i piu leggeri ma sono quelli che si scaldano di pi?
          E da quando?
          Sulla vecchia SV con terminale in titanio mi sono fatto da BS a Genova passando per la Val Trebbia e arrivato a destinazione ci potevi tenere tranquillamente la mano appoggiata senza ustionarti...

Comment

• Font Size
            scusate , ma non avete mai visto il kit aprilia ? pedana passeggero di sx originale , un foro per un bullone svasato , ( bollune testa a brugola svasata qualsiasi ferramenta degno di questa nome lo ha M8 ) una staffetta in alluminio e il gioco è fatto doppio akra con pedane passeggero !!!!!
            Last edited by tuono998; 25-02-08, 22:27.

Comment

• Font Size
              Scarichi doppi completi Akra x Tuono 2003/2005

Ciao, li hai ancora o li hai venduti?
              Se li hai ancora, volevo sapere se hanno dbKiller, staffe in carbonio, il pattino tendicatena, l'eprom e il certificato di omologazione.
              Se mi puoi mandare qualche foto del tutto ti ringrazio; spero comunque che i sandali della tua ragazza non abbiano lasciato stampi sui terminali.

Accetto le regole del mercatino.

mail silvio_57@libero.it
              Last edited by silvio_57; 27-02-08, 16:59.

Comment

• Font Size
                ........mah.........

Ma qui c'? un p? di confusione

Ciabatte appoggiate sugli akra .....gente che accetta le regole del mercatino chiedendo le foto .......

Ma bagai.......????????? si cioch???? (ovvero: RAGAZZI.....SIETE UBRIACHI)???!!!

Comment

• Font Size
                  Se va bene per rsv 2002 potrebbe interessarmi...

Comment

X
                  Working...
                  X