Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo, vendo impianto di scarico akrapovic 2 in 2 per aprilia tuono primo modello, completo di DB Killer.
prezzo 900 ?
per info e foto, dorian76@hotmail.it
ciao volevo sapere se gli scarichi vanno bene per la mia tuono 04e se per il montaggio devono essere eliminate le pedane passeggero. il prezzo ? trattabile? ciao grazie
ciao volevo sapere se gli scarichi vanno bene per la mia tuono 04e se per il montaggio devono essere eliminate le pedane passeggero. il prezzo ? trattabile? ciao grazie
sono per quel modello e vanno eliminate le pedane passeggero. ? un problema relativo per?, perch? il passeggero pogger? i piedi sugli scarichi
Cos? se il giro ? breve gli resteranno solo i piedi saldati, altrimenti gli prenderanno fuoco le calze!
Ste
ti assicuro che non ? affatto cos?, il titanio non raggiunge mai temperature cos? folli. con la mia ragazza ci ho fatto 100km senza fermate, e non ha avuto nessun problema
Comment