Originally posted by tuono998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo il seguente materiale
Collapse
X
-
Originally posted by mcendron View Postsi, per il resto dipende da cosa ti serve qualche pezzo di ricambio mi è rimasto
sai se i particolari in carbonio montano anche sulla 2007 ?Last edited by tuono998; 24-03-08, 08:49.
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postavrei bisogno di tutta la parte anteriore alta ,air runner , specchi , cupolino,semimanubrio dx leva freno ecc ......
sai se i particolari in carbonio montano anche sulla 2007 ?
Comment
-
ricambi
Originally posted by mcendron View Postsi, per il resto dipende da cosa ti serve qualche pezzo di ricambio mi ? rimasto
in pratica avrei biosogno di semimanubrio dx
cupolino , air runner , leva freno dx .... e mi potrebbe anche interessare tutto il kit carbonio ..... sempre se monta sul modello 2007
Comment
-
-
Originally posted by mcendron View Poststiamo parlando di Rsv 2007?
esatto rsv 2007 factory, sono scivolato , ela moto ha beccato la ruota del mio amico davanti ......
distrutto: cupolino , fianchetto in carbonio , deflettore , i 2 specchi , air runner , semimanubrio destro , codone destro con relativa freccia ..... il fanale dx ha anche un segno ....
per grazia ricevuta l'akra non ha toccato ... ( e non so come ha fatto ....)
Comment
-
Originally posted by gigirsv View Postciao sono gigi sono interessato ai silenziatori vorrei sapere se montano sui link originali rsv 04 e se hanno il db killer e la eprom
ciao gigi
Comment
X
Comment