Arrivato e perfetto. feedback lasciato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo il seguente materiale
Collapse
X
-
Originally posted by vision View Postciao Mcendron io potrei essere interessato ai cerchi, mi spieghi che differenza c'? tra questi e i vecchi oz evo? hanno lo stesso peso visto che leggo che sono cmq forgiati...
P.s.: io potrei ritirarli da fiore nell'eventualit?...
Comment
-
Originally posted by bighe View PostCiao mcedron, sono Daniele di verona ci sian sentiti per telefono, allora come d'accordo ti prendo tutto il carbonio che hai, le leve accossato, le pedane, hai per caso l'amm. di sterzo??? Fammi un buon prezzo che vengo a ritirare il tutto di persona come eravamo d'accordo ciao Daniele. Fammi un prezzo finito in pm grazie mille ciao.Originally posted by bighe View PostFammi sapere qualcosa io te li ho già confermati grazie!
L'unico che ha precedenza è vex...
Originally posted by vex View PostMa i cerchi sono quelli forgiati o sono quelli normali?
Ciao.Originally posted by mcendron View Postnon sono oz, sono quelli che vengono ultimamente montati sulle factory
meglio che scrivi anche qua cosa vuoi prendere così la gente si regola e non si rischia che saltino fuori casini per nulla...Last edited by vision; 04-03-08, 10:37.
Comment
-
Cri io ho fatto tutto via cell e pm, ho aspettato solo conferma da mcedron e basta, comunque i cerchi, pedane e (leve?) li ho già confermati e acquistati, dopo che lui ha aspettato giustamente una risposta da un'altra persona (senza esito), grazie dell'interessamento comunque, ma non ho fatto torto a nessuno e mcedron è un'ottima persona di sicuro molto corretta!!!!!!
Ciao Cri!Last edited by bighe; 04-03-08, 13:25.
Comment
-
Originally posted by bighe View PostCri io ho fatto tutto via cell e pm, ho aspettato solo conferma da mcedron e basta, comunque i cerchi, pedane e (leve?) li ho gi? confermati e acquistati, dopo che lui ha aspettato giustamente una risposta da un'altra persona (senza esito), grazie dell'interessamento comunque, ma non ho fatto torto a nessuno e mcedron ? un'ottima persona di sicuro molto corretta!!!!!!
Ciao Cri!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione