Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
800 euro?!? se le vende a quel prezzo col kit ohlins già montato gliele compro io a 50 euro in +
Non so se hai idea di quanto costi il solo kit...
Ciao mcedron, sono Daniele di verona ci sian sentiti per telefono, allora come d'accordo ti prendo tutto il carbonio che hai, le leve accossato, le pedane, hai per caso l'amm. di sterzo??? Fammi un buon prezzo che vengo a ritirare il tutto di persona come eravamo d'accordo ciao Daniele. Fammi un prezzo finito in pm grazie mille ciao.
ciao Mcendron io potrei essere interessato ai cerchi, mi spieghi che differenza c'? tra questi e i vecchi oz evo? hanno lo stesso peso visto che leggo che sono cmq forgiati...
P.s.: io potrei ritirarli da fiore nell'eventualit?...
Comment