Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi RSV03 RSV04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi RSV03 RSV04

Dopo aver ribaltato la cantina alla vana ricerca della parte sinitra dell'airbox per il buon Kaciaro ecco cosa è saltato fuori: finalmente ho fatto le foto LISTA AGGIORNATA 14-11-07

- mono sachs originale RSV04 (circa 5000 km): 110 Euro VENDUTO

- gemme gialle posteriori RSV04: 10 Euro
    - faro posteriore rosso RSV04: 60 Euro
    - terminale originale RSV03 (ho rimontato i cannoni sulla RSV03 tuonizzata): 110 Euro
    - Akra completo racing non omologato (collettori + terminali) per RSV04 (quello prima dell'EVO6) accorciato causa caduta: 240 Euro (da vedere prima)

- pompa freno anteriore originale RSV03: 70 Euro
    - chiusura superiore carena sinistra RSV04 in carbonio: 30 Euro
    - specchietto originale destro RSV03 + porta targa RSV03: 10 Euro
    - coppia cerchi brembo RSV03-04 attacco pinze non radiale, completo di treno di gomme stradali: 200 Euro VENDUTO

- dischi anteriori usati: 100 Euro
    - disco posteriore (io non lo uso): 50 euro
    - frecce originali RSV03 anteriore e posteriore: 25 Euro

accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by matley; 14-11-07, 13:14.

• Font Size
    uuuuppperuppete
    Last edited by matley; 14-10-07, 17:48.

Comment

• Font Size
      Ciao mi mandi foto dello scarico che se ? in buone condizioni te lo prendo grazie ciao

Comment

• Font Size
        per le foto mi serve un pò di tempo non ho la digitale. Io sono di BG, preferirei mostrartelo dal vivo se sei della zona... così potresti vedere i dettagli.... ad ogni modo appena riesco le posto.
        Causa scivolata sulla sinistra ho dovuto accorciare il terminale e sostituire il tubo interno con uno fai da te opportunamente forato... il tubo interno è inox e pesa un pò di più dell'originale

Comment

• Font Size
          No purtroppo sono un po lontano da te fai pure con calma io sto facendo gli alberi a camme alla mia e ci vorranno ancora almeno 15 giorni prima di averli quindi non ho fretta grazie ciao

Comment

• Font Size
            OK.... vedo che ti tratti bene... camme e come minimo scarico, filtro, cornice, cornetti, centralina/mappe........ bella li

Comment

• Font Size
              Si oggi vado a farmi mettere la centralina aggiuntiva che poi faro ritarare in un secondo momento quando mi avranno messo gli alberi,per il momento monto scarichi arrow tromboncini di aspirazione lunghi e filtro bmc ma vediamo un po cosa salta fuori.

Comment

• Font Size
                Ciao, ti ho mandato un PM.
                Last edited by vex; 15-10-07, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Hai un P.M.

Comment

• Font Size
                    matley, quando possiamo incontrarci per vedere gli scarichi? ;-)

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti, scusate se scrivo solo ora, ma sono fuori ufficio in trasferta e almeno fino a sabato non sarò in grado di postare foto e rispondere prontamente alle vostre domande.
                      Adesso risponderò ai PM..... almeno fino a quando la linea tiene.
                      Grazie e scusate ancora

credo di aver risposto a tutti i PM
                      Last edited by matley; 16-10-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                        raga ho messo le foto come mi avete chiesto...... scusate per il ritardo. Ho ricevuto diverse mail ma con la mail box piena, taglia di qua ed elimina di la, non mi ricordo se devo ancora rispondere a qualcuno.....
                        fate prima a chiamarmi al 348-2224025 ciao a tutti.... settimana prossima non sò quante volte leggerò la mail... vado in Cicilia

ho l'annuncio anche su moto.it però per gli amici di DDG ho fatto lo sconto
                        Last edited by matley; 20-10-07, 11:40.

Comment

• Font Size
                          Ciao Matley, hai mica delle foto dello scarico montato? Mi interessano i collettori, voglio vedere di quanto vengono fuori dalla carena, cos? non riesco a rendermi conto...
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            MA PER CURIOSITA', I TERMINALI, DI QUANTO SONO STATI ACCORCIATI???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PIDICONE View Post
                              MA PER CURIOSITA', I TERMINALI, DI QUANTO SONO STATI ACCORCIATI???
                              dovrebbero essere tra i 8 ed i 12 cm.....
                              Last edited by matley; 22-10-07, 18:30.

Comment

X
                              Working...
                              X