ciao dopo aver speso tmpo e denaro ora mi sono gia stancato del 2 in 2....
si tratta di uno scarico 2 in 2 di una rsv factory 05 modificato tagliato piegato adattato (chiedete quante bestemmi ha tirat ogiu il mio mec) per tuono ed rsv vecchie.
Lo scarico atualmente ? originale con i catalizatori ma io ne ho provati altri 2 terminali che mi ha prestat oun mio amico senza catalizzatori ed ? tutta un'altra cosa. cos? originali dai 1800 giri ai 9100 ? tutto un tiro poi un po di flessione e poi un'altra leggera spinta. con quelli aperti si alza +- tutto di 300-500 giri ma resta un bel tiro pieno.
lo scarico ? completo colletori silenziatori staffe (fatte su misura) eprom.
io chiedo quello che ho speso +- 650 euro spediti
p.s. acetto anche offerte valide e serie.
mando foto a chi mi manda l'e-mail (la mia ? scritta sotto)
acetto le regole del mercatino DDG
si tratta di uno scarico 2 in 2 di una rsv factory 05 modificato tagliato piegato adattato (chiedete quante bestemmi ha tirat ogiu il mio mec) per tuono ed rsv vecchie.
Lo scarico atualmente ? originale con i catalizatori ma io ne ho provati altri 2 terminali che mi ha prestat oun mio amico senza catalizzatori ed ? tutta un'altra cosa. cos? originali dai 1800 giri ai 9100 ? tutto un tiro poi un po di flessione e poi un'altra leggera spinta. con quelli aperti si alza +- tutto di 300-500 giri ma resta un bel tiro pieno.
lo scarico ? completo colletori silenziatori staffe (fatte su misura) eprom.
io chiedo quello che ho speso +- 650 euro spediti
p.s. acetto anche offerte valide e serie.
mando foto a chi mi manda l'e-mail (la mia ? scritta sotto)
acetto le regole del mercatino DDG
Comment