Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una Tuono 2003 ancora originale ma in attesa di modificarla in varie parti (airbox e scarico completo) e sto valutando se far rimappare la mia oppure mettere un Powercommander (come avevo sulla H900)... esattamente che versione è la tua? qual'è l'ultimo prezzo che riesci a farmi? (compresa spedizione (paccocelere3 assicurato).
Grazie anticipate
Ho una Tuono 2003 ancora originale ma in attesa di modificarla in varie parti (airbox e scarico completo) e sto valutando se far rimappare la mia oppure mettere un Powercommander (come avevo sulla H900)... esattamente che versione ? la tua? qual'? l'ultimo prezzo che riesci a farmi? (compresa spedizione (paccocelere3 assicurato).
Grazie anticipate
Comment