Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo scarico carbonio/titanio omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo scarico carbonio/titanio omologato

eccomi visto il continuo riportare alle origini la mia motoretta ecco un nuovo gingillo un bellissimo scarico omologato ful carbonio e titanio ovvero collettori titanio con canna mitragliata interna in titanio ed invece foderi e fondelli in carbonio....e' realmente ben fatto ha il gommino posteriore per evitare che il cavalletto sbatta sul terminale quando si trova in posizione di marcia ed anke il pattino salva collettore sx per impedire che la catena venga a contatto con il terminale.....in piu' e' omologato.......
    il prezzo....be' sinceramente pensavo che 750 euri sia il suo prezzo giusto io l'ho pagato il doppio.......
    inoltre insieme a questi fondelli in carbonio regalo anke quelli in acciaio con db killer asportabile....
    p.s.... unica pecca e' che ha una leggera ammaccatura sul collettore di dx ma che non si vede quasi...dovuta a retro di un auto lo dico anticipatamente per evitare discorsi .....ma ho messo foto ad alta risoluzione cosi' potete verificare voi stessi.....

accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG

• Font Size
    c'è ancora? su che tuono monta? grazie navi.r@libero.it

Comment

• Font Size
      ciao hai una foto della moto con gli scarichi montati vista laterale ed una dei terminali in acciaio
      che marca ? lo scarico?
      milani_matteo@tiscali.it ......azzie
      Last edited by batley#24; 27-08-07, 22:08.

Comment

• Font Size
        eccomi risposto a tutti.......

Comment

• Font Size
          molto belli,scusa se ti rompo ma una vista laterale con quelli in caronio ce l hai!?
          sono omologati anche quelli in carbonio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            molto belli,scusa se ti rompo ma una vista laterale con quelli in caronio ce l hai!?
            sono omologati anche quelli in carbonio?
            purtroppo no non ho vista laterale con il fondello in carbonio e comunque si' sono omologati ma....guarda che non sono terminali diversi sono sempre gli stessi solamente che puoi cambiare i fondelli finali e montare o quelli in acciaio oppure tenere questi che vedi in foto in carbonio........

Comment

• Font Size
              ah, avevo capito che avessi 4 terminali
              ma per scambiarli hanno le brugole o bisogna togliere i rivetti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                ah, avevo capito che avessi 4 terminali
                ma per scambiarli hanno le brugole o bisogna togliere i rivetti?
                be' si hanno rivetti...ma sinceramente dopo averli fatti montare con il finale in carbonio ed essendo omologati non avevo mai pensato di riportarli con fondello in acciaio......in quanto questi sono molto piu' belli....quelli in acciaio li do insieme come ricambio xke' erano parte dello scarico in origine.......

Comment

• Font Size
                  Vanno bene x tuono 06?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vex View Post
                    Vanno bene x tuono 06?
                    credo proprio di no andrebero bene solamente i terminali forse ma non i collettori......xo' devi chieder alle persone piu' esperte di me che trovi qui sul forum....

Comment

X
                    Working...
                    X