Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo piastra superiore per tuono '06-'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo piastra superiore per tuono '06-'07

Incredibile ma vero ora mi ritrovo addirittura con i pezzi doppi....
    allora ecco le foto...

come si vede la piastra ? nuova di zecca e dovrebbe andar bene sia per le forke showa che ohlins, e dovrebbe andar bene anche per la vecchia tuono-rsv...

accetto le condizioni del mercatino DDG.

• Font Size
    Vison mi dici il prezzo?

Comment

• Font Size
      200€ spedia con pacco celere 1..... quello che l'ho pagata 10 giorni fa e mai montata...

Comment

• Font Size
        te la compro io immediatamente!! dimmi come fare,se vuoi ti mando il mio numero di cell,altrimenti dammi il tuo che ti chiamo subito!!!

Comment

• Font Size
          monta su ohlins>????

Comment

• Font Size
            mandami i dati per la spedizione... ho verificato ma non va bene per il vecchi modello... io non so se riesco a spedirla domani mattina ma forse già dal pomeriggio ce la faccio perciò partirebbe giovedi mattina e venerdì ce l'hai... l'unica cosa è il pagamento.. non voglio contrassegno, ne sto aspettando uno da un mese e non arriva più... per me bonifico ne momento in cui spedisco.. il forum e tutti i mod garantiscono per me se ci son problemi (impossibile la piastra è nuova) cmq son qua e non scappo di certo...

Comment

• Font Size
              piastra!!

sono interessato a prenderla subito!! fammi sapere,ti ho inviato un PM.grazie.

Comment

• Font Size
                si almeno su quelle che ho provato io andava....

Comment

• Font Size
                  perchè dici che non monta sul vecchio modello? in cosa differisce??

Comment

• Font Size
                    guarda io non so ma una persona che se ne intende di aprilia mi ha detto che cambia l'avanzamento... io non so di che si tratta ma non voglio aver problemi e ho avvertito prima...

Comment

• Font Size
                      io ho una concessionaria aprilia...però sinceramente fino a che non la si inpronta sul mezzo è difficile a dirsi!! cmq,penso di prenderla lo stesso!facciamo cosi': puoi misurare il fuori tutto,cioè la distanza tra i fori di alloggio degli steli più esternamente possibile?cosi' ti dico se è compatibile e ti invio il bonifico,ti scoccia mandarmi il tuo numero?cosi' facciamo prima!grazie,Simone.

Comment

• Font Size
                        piastra

ti invio le misure esatte della vecchia tuono: 25,5 centimetri considerato la distanza massima rilevata tra gli interni degli alloggi per gli steli.
                        poi ho preso un'altra misura relativa all'avanzamento: se prendi un asse di legno o un righello come ho fatto io,traccia una retta tra l'interasse dei 2 fori,ovvero al centro di tutti e due,poi misuri la distanza tra quell'asse e il centro del foro per il cannotto di sterzo.
                        scusa se ti chiedo di far tutte queste misure ma almeno siamo sicuri e domattina la puoi gi? spedire.da me risulta circa 3,4 centimetri.
                        grazie,Simone.

Comment

• Font Size
                          la prima corrisponde 25,5... la seconda se ho fatto la misura corretta è tra 10 e 10,5... non mi pare che ci siamo... ma mi pare strano che ci sia così tanta differenza....

Comment

• Font Size
                            queste sono le misure che ho fatto io spero di aver capito giusto...

Comment

• Font Size
                              sono differenti le quote tra la retta centro foro forcelle e centro foro cannotto (per la parallela)
                              Last edited by storpione; 22-05-07, 21:32.

Comment

X
                              Working...
                              X