Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo x rsv e tuono

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo x rsv e tuono

Originally posted by doc67
    riguardo al fatto di chiudere quei post, io mi sono un po rotto di vedere te che agisci e gli altri che se ne fregano, ti faccio un esempio, in mercatino davide mi ha affiancato diego e nico...non mi aiutano per un *****, quando scrivo che ho bisogno di una mano si fanno un paio di post e poi se ne sbattono...e io piu' che chiedere il loro aiuto 100 volte non posso fare...se capita che sto via per un paio di giorni torno che ? un bordello totale...e lo stesso vale se non ci sei tu per 4 chiacchiere!

il post che ho chiuso a nonno enio e ho riportato nel mod forum era per far vedere agli altri che c'erano post politici in 4 chiacchiere e che davide ha CHIARAMENTE detto di non volere, ma non solo non li chiudono, ma ci partecipano attivamente
    Diego come moderatore e' inattivo da quando Dave non gli ha ridato le 6 fiammelle ...

In 4 chiacchere ci sarebbe AndreaRS ma e' fatto a modo suo e non lo si cambia mica piu' ... e' cmq davvero attivo per altri versi e quindi lo reputo un mod valido ... e' altresi vero che anche 4 chiacchere non e' affatto facile da tenere calmo ... ogni tanto si innescano delle situazioni polemiche che portano davvero all'esasperazione !

Nicolosso ... boh ... ha fatto i capricci che voleva moderare mercatino ed ora midici che e' inattivo ? azz e' fuori quello ... io in mercatino non vengo mai perche' so che ci sei tu e so che meglio di cosi non si puo' fare ... oltremodo non e' una sezione che reputo si possa moderare saltuariamente in quando e' necessario conoscere anche i risvolti passati di ogni caso ...

Banniamo 100 utenti a caso come passatempo ?
X
Working...
X