Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo per Tuono - cupolo + scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo per Tuono - cupolo + scarico

Ciao a tutti, siccome non li uso praticamente mai, metto in vendita due cosine.

Cupolino aprilia racing chiuso in carbonio, modificato con faretti polielissoidali e plexi "alto" fabbri nuovo (viteria in ergal) - 230 Euri spedito
    Terminale in carbonio Mivv omologato + raccordo con db-killer estraibile (e certificato di omolog.) - 160 Euri spedito ed in regalo eprom aprilia "Titanium" originale per Tuono (con piedini rotti e risaldati dal sottoscitto, funziona perfettamente).

Il cupolino lo conoscete, riposto un paio di immagini.
    Il terminale ? il "classico" Mivv ellittico (no piccolo) e vi garantisco...che non esplode...

Pagamento con ricarica postepay, bonifico o vaglia.

No contrassegno.

Last edited by ERGAL; 10-10-06, 12:49.

• Font Size
    Originally posted by ERGAL
    Cupolino aprilia racing chiuso in carbonio, modificato con faretti polielissoidali e plexi "alto" fabbri nuovo (viteria in ergal) - 230 Euri spedito
    il cupolino non lo scambiamo pi????
    Last edited by TuonoBlack; 10-10-06, 12:51.

Comment

• Font Size
      Ops...pensavo non ti interessasse pi?...il fatto Black ? che ultimamente mi son reso conto di aver speso veramente troppo per la moto e devo recuperare un pochino...

E ti dir?...alla soglia dei 40...e considerando come negli ultimi tempi (diciamo 2 anni) sto usando la Tuono..(non un'uscita domenicale...nemmeno per andare a comprare le sigarette) mi sa che presto mi meriter? uno scooter..(d'altronde ho un 1000 bicilindrico sotto alle chiappe che uso casa-lavoro-casa che mi costa come un 747 in benzina e manutenzione, faccio quasi 1000 km ogni 2 settimane).

E' una valutazione che mi ? arrivata cos?...come un fulmine a ciel sereno (in realt? ho fatto due conti su quanto ho speso per la moto negli ultimi 3 anni).
      Credo che presto metter? in vendita tutto il resto (tuta inclusa) e riportero la moto in config. originale.

Quando si esagera..si esagera...e la famiglia dal canto suo ha delle priorit?..

Comment

• Font Size
        Ops...pensavo non ti interessasse pi?...il fatto Black ? che ultimamente mi son reso conto di aver speso veramente troppo per la moto e devo recuperare un pochino...

E ti dir?...alla soglia dei 40...e considerando come negli ultimi tempi (diciamo 2 anni) sto usando la Tuono..(non un'uscita domenicale...nemmeno per andare a comprare le sigarette) mi sa che presto mi meriter? uno scooter..(d'altronde ho un 1000 bicilindrico sotto alle chiappe che uso casa-lavoro-casa che mi costa come un 747 in benzina e manutenzione, faccio quasi 1000 km ogni 2 settimane).

E' una valutazione che mi ? arrivata cos?...come un fulmine a ciel sereno (in realt? ho fatto due conti su quanto ho speso per la moto negli ultimi 3 anni).
        Credo che presto metter? in vendita tutto il resto (tuta inclusa) e riportero la moto in config. originale.

Quando si esagera..si esagera...e la famiglia dal canto suo ha delle priorit?..
        Ziocan non fare 'sti discorsi che se legge mia moglie per disgrazia mi gambizza! ...proprio ora che dobbiamo cambiare casa poi!!!!!!
        .....moderatoreeeeeeeeeeeee, fai sparire tutto per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
          Ergal io ti capisco

nel caso comunque ti rimanesse il cupolino con i fari vediamo di accordarci...
          perch? vendere non ? mai facile a meno di mettersi a 90

Comment

• Font Size
            Gatto...Black..? successo cos? una valutazione maturata in un paio di giorni di riflessione...
            Ho guardato un momentino indietro...ed ho preso coscienza del fatto di aver "buttato" via una marea di soldi..quando magari a mia moglie non facevo comprare una borsa perch? non ce ne erano...od a mia figlia lo zaino per la scuola (? tre anni che ha lo stesso) quando tutte le sue compagne lo cambiano ogni anno...

mentre io..negli ultimi due annni...solo di "accessori"...non indispensabili ho speso..:

Carene complete racing per Tuono - 300 Euro (scambiati poi con Squacquero per cupolo in carbonio e monoposto)
            Scarico Mivv in carbonio - 330 Euro
            Scarico doppio Euroracing completo - 500 Euro
            Terminali Telco nuovi - 680 Euro
            Filtro aria BMC - 75 Euro
            Cornetti Favaretti - 130 Euro
            Power Commander - 230 Euro
            Mappatura power commander - 180 Euro
            Pignone da 16 denti - 60 euri
            Copritelaio in carbonio - 140 Euro
            Copriforcellone in Carbonio - 140 Euro
            Para anteriore e posteriore in carbonio - 210 Euro
            Contamarce GPT - 45 Euro
            Spie limitatrici di cambiata colorate - 45 Euro (mai montato)
            Cupolino in carbonio - ??
            Monoposto passeggero - ??
            Sella pilota Rossa - 85 Euro
            Tuta in pella aprilia racing divisibile (usata 1 volta) - 400 Euro
            Stivaletti racing SIDI "vertebra"...(mi vergogno a dirlo, usati 1 volta anche questi) - 170 Euro
            Tamponi paraforche/forcellone - Non mi ricordo
            Adesivi vari, poi levati - facciamo 150 Euro ?

Gia cos? ci avviciniamo pericolosamete ai circa 8 milioni delle vecche lire...(fa pi? effetto cos? vero ?) ed ? tutta roba di cui avrei potuto tranquillamente fare a meno..

Ovviamente senza contare benza, gomme, assicurazione, bolli un paio di multe e manutenzione...ogni 7500 km...

Sono in crisi...spirituale...e con rimorso...ma vi sembra normale tutto ci? ?
            perch? alla fine ci comportiamo come dei bambini che vogliono i giocattoli....ed insegnamo loro che i soldi non vanno buttati ???????
            Last edited by ERGAL; 10-10-06, 13:32.

Comment

• Font Size
              al di la di essere in crisi (che non ? assolutamente necessario!!!) ? importante che tu ti sia accorto che stavi limitando le tue "ragazze" a favore di una moto....
              Ora hai tutto il tempo per recuperare quello che a loro hai tolto senza necessariamente "rimpiangere" gli acquisti fatti!!!
              come dicevi poco alla volta se riuscirai a venderli vedrai alleggerito il peso che ti disturba!!!!
              ed in pi? hai una grandissima moto in garage!!!
              Certo ora fossi in te crerei almeno qualche situazione speciale per rendere felici le tue donne vedrai che ti sentirai meglio!!!

Comment

• Font Size
                ti capisco ergal ,facevo outing nella mia battuta, molto spesso mi sento nelle tue condizioni e faccio anche io quello che fai tu in questo momento, vendo qualcosina di superfluo e mi rimetto in pari; come hai detto tu, abbiamo una passione da bambinoni cresciuti e che ci ciuccia una fracassata di solti se ti fai prendere!!!

Comment

• Font Size
                  Sai ..il problema ? anche in origine...
                  "zzo me ne faccio di una Tuono visto come la uso io ?
                  Due rotonde all'andata casa-ufficio e 2 rotonde al ritorno ufficio-casa...queste sono le mie "pieghe"..il mio divertimento, il resto ? traffico di Milano in 1a marcia o tangenziale incolonnato...a zig-zagare tra auto e tir..

Vabb?, mi consola solo il fatto che a distanza di tre anni mi conviene ormai tenermela...non riuscirei nemmeno a prendere uno Sporticity 250 dandola dentro...

Scusate le divagazioni...
                  Last edited by ERGAL; 10-10-06, 14:10.

Comment

• Font Size
                    quando avrai lo scooter, passato un primo periodo in cui ne apprezzerai la comodit?, rimpiangerai la Tuono. Perch? uno va in moto anche x la soddisfazione di guidare un mezzo che gli piace, mentre lo scooter ? niente pi? che un elettrodomestico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve
                      quando avrai lo scooter, passato un primo periodo in cui ne apprezzerai la comodit?, rimpiangerai la Tuono. Perch? uno va in moto anche x la soddisfazione di guidare un mezzo che gli piace, mentre lo scooter ? niente pi? che un elettrodomestico.
                      quoto in pieno........
                      comunque ergal il tuo cupolino mi sta' tentando.........porca pupazza !!!!!!! non fosse che se poi appena lo monto mi mandano al collaudo l'avrei gia' prenotato subito...ma con il culo che ho io.....

Comment

• Font Size
                        Terminale in carbonio Mivv omologato + raccordo con db-killer estraibile (e certificato di omolog.) - 160 Euri spedito ed in regalo eprom aprilia "Titanium" originale per Tuono (con piedini rotti e risaldati dal sottoscitto, funziona perfettamente).

Ciao, ... . .. . . . .mi tenta molto molto...ma la "senti" l'aggiunta della eprom allo scarico? Serve mettere pure il filtro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve
                          Infatti...dopo il Monster (9 anni) sono passato ad uno scooterone, ma ho resistito 1 anno emmezzo...e sono ripassato alla moto, con la Tuonaccia.
                          Ora mi sta ripigliando il rimorso di usare la Tuono come 1 elettrodomestico...infatti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DvD
                            Ciao, ... . .. . . . .mi tenta molto molto...ma la "senti" l'aggiunta della eprom allo scarico? Serve mettere pure il filtro?
                            L'eprom la senti, l'erogazione ? molto pi? lineare e lo "scalino" lo percepisci molto meno.
                            L'allungo se possibile ? poi decisamente pi? sostenuto...per contro i consumi lievitano...
                            Per il filtro aria non necessariamente, anzi.....
                            Last edited by ERGAL; 10-10-06, 21:42.

Comment

• Font Size
                              Ciao Ergal,
                              capisco le tue motivazioni...come non condividerle.
                              tra i vari acquisti fatti mi stuzzica la tuta aprilia racing divisibile...che hai messo su solo una volta...
                              Mi dici la taglia?
                              Nel caso volessi liberartene mi prenoto....taglia permettendo...insieme al parafango anteriore carbonio...
                              Ciao
                              Last edited by ganto; 11-10-06, 21:19.

Comment

X
                              Working...
                              X