Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Arlen Ness canguro tg56

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Arlen Ness canguro tg56

Vendo tuta in canguro professionale, bianca e grigia, bellissima, come nuova, sembra di avere addosso una tuta da ginnastica da quanto ? comoda!
    Molto leggera per via delle pelle di canguro, ? una 56 ma veste come una 54 Dainese, la cedo perch? ne ho due e una ? di troppo...
    Invio foto per mail a chi fosse interessato, preferisco lo scambio a mano su Firenze e dintorni ma posso spedire previo pagamento (bonifico, o paypal).

Prezzo 350?, ? come nuova!

Ps in caso non dovessi riuscire a venderla sar? costretto a farla tagliare in due cos? da realizzarci un giubbotto racing e comodo allo stesso tempo, ma credo che sarebbe un peccato...

• Font Size
    Ciao potrei essere interessato, mi riesci mandare foto a gtc150hp AT gmail DOT com

grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
      Vendo tuta in canguro professionale, bianca e grigia, bellissima, come nuova, sembra di avere addosso una tuta da ginnastica da quanto ? comoda!

Molto leggera per via delle pelle di canguro, ? una 56 ma veste come una 54 Dainese, la cedo perch? ne ho due e una ? di troppo...

Invio foto per mail a chi fosse interessato, preferisco lo scambio a mano su Firenze e dintorni ma posso spedire previo pagamento (bonifico, o paypal).

Prezzo 350?, ? come nuova!

Ps in caso non dovessi riuscire a venderla sar? costretto a farla tagliare in due cos? da realizzarci un giubbotto racing e comodo allo stesso tempo, ma credo che sarebbe un peccato...

mi metto in coda... se puoi mandarmi le foto nel frattempo
      marco . chiodini (at) hotmail. com

grazie, ciao

Comment

• Font Size
        Trattativa in stato avanzato col primo contatto Norgar! Ho gi? in coda una persona su subito.it, tengo presente anche cipo007; diciamo che prima fila ? al completo!

Comment

• Font Size
          Complimenti per il nik

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don Zauker View Post
            Complimenti per il nik
            Grazie, sul altri lidi ho dovuto aggiungere "quello vero", perch? Ajeje Brazorf era gi? preso... Da ragazzino ci firmavo anche lo skipass quando andavo a sciare!

Tornando IT stasera c'? l'incontro per prova e scambio, se tutto va bene...
            Notevole la simpatia dell'utente al telefono, pur non essendoci mai visti ci siamo fatti delle belle chiacchierate; questo ? il vero spirito del motociclismo, avvicinare due perfetti sconosciuti quasi come se fossero vecchi amici!

Comment

• Font Size
              Tuta partita col buon Norgar, si pu? chiudere! Attendo feedback

Comment

X
              Working...